Il gioco del mai
- EAN: 9788817142069

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (8 offerte da 19,40 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Il nuovo eroe del crime si chiama Colter Shaw.
«Lo scrittore thriller più creativo e di talento al mondo» – Daily Telegraph
«Il maestro della suspense a orologeria» – People
Colter Shaw non è un poliziotto né un militare. È un tracker, un localizzatore, uno che per vivere cerca persone scomparse, a bordo di un furgone, da una parte all'altra degli States. Allenato dal padre fin da bambino a contare solo su se stesso quando lì fuori si mette male, Shaw è un vero talento nel seguire gli indizi, anche i più indecifrabili. Sa come sopravvivere in ogni situazione, anche la più estrema, perché sa quali regole rispettare e quali comportamenti non assumere. Mai. Oggi il nuovo ingaggio lo porta in California: è sparita una studentessa universitaria. Colter si mette sulle tracce del rapitore e dei suoi inquietanti messaggi che si rifanno a quelli di un popolare videogioco. Fuggi, se puoi è il primo. Ma sul sentiero di caccia cade più di una vittima e Colter viene risucchiato nel cuore nero della Silicon Valley, che non è solo ricchezza, potere, modernità scintillante. È anche un tritacarne, un ingranaggio programmato per sbriciolare chi non sa tenere il passo. È solo qui che qualcuno potrebbe concepire il gioco sadico e mortale in cui le vittime vengono lasciate in un luogo isolato, con cinque oggetti per salvarsi. Un rebus che, se non viene risolto, porta con sé l'ultimo messaggio dell'Uomo che Sussurra: Muori con dignità.
Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
15/11/2020 15:11:35
Libro che mi è piaciuto molto anche se non ha la mia coppia preferita come protagonista. Deaver come sempre si dimostra un buon scrittore, la storia è scorrevole e ricco di colpi di scena. Chissà cosa succederà nella prossima avventura di questo protagonista!
-
13/08/2020 17:43:04
mah... una mezza delusione Deaver ha voluto aggiungere troppi ingredienti rendendo il tutto indigesto, il libro ed il personaggio in se non sono male se si limitasse a fare quello scritto nella trama, il fatto è che la ricerca della persona scomparsa termina dopo 100 pagine dopodiché ci si avventura in un turbinio di colpi di scena (forzati) in cui si cambia sospetto e movente circa ogni 20 pagine fino ad un finale un po strambo che porterà sicuramente ad un seguito.
-
05/07/2020 12:45:48
Sarà perché non sono appassionata deo videogiochi e Playstation ma questo libro non mi e piaciuto a dispetto delle recensioni che avevo letto
-
16/05/2020 16:56:42
Non all'altezza dei precedenti libri di Deaver. Personaggio poco convincente e storia che arranca senza veri copli di scena.
-
16/05/2020 11:35:07
Un eroe sui generis, sguinzagliato nella caccia di un serial killer, che si ispira al mondo dei videogame. Il lettore affezionato, abituato allo stile geniale dell’Autore statunitense, crede di saper già dove volgere lo sguardo, disinnescando le innumerevoli trappole, sviamenti e false piste disseminate lungo la storia. Per ritrovarsi, alla fine, ad aver inseguito il personaggio più insospettabile, più ai margini della fitta trama, più lontano e isolato dalla centralità degli eventi…in maniera assolutamente erronea! Anche in questa ultima opera letteraria, Deaver è capace di sorprendere, come di consueto. Un nuovo, “improvvisato”, detective, che nulla ha da condividere coi protagonisti classici dei romanzi “deaveriani” (se non la metodologia scientifica e l’ostinato accanimento per il calcolo delle probabilità), deve ricostruire un’intricata trama di eventi, che mettono a dura prova anche la sua sopravvivenza fisica. In un susseguirsi ad alto ritmo di scoperte, deduzioni e giochi di potere, la vita reale si specchia in quella virtuale dei videogiochi, rendendo un romanzo originariamente giallo una valida opportunità per osservare, senza pregiudizi e preconcetti, la nostra attuale realtà.
-
11/05/2020 15:53:36
Nuovo personaggio e nuovo mestiere per il protagonista di questo libro; come al solito Deaver non tradisce le aspettative ed anche questo generoso Colter Shaw è accattivante come Rhyme e la Dance. Come sempre l'incalzante intreccio del romanzo gestisce più trame per poi fonderle nel turbinoso finale. Bello.
-
11/05/2020 13:53:13
La storia si sviluppa intorno a dei rapimenti, il primo dei quali coinvolge Colter Shaw, perchè chiamato dalla famiglia della prima "vittima", per cercare di ritrovarla in tempo. Da questo momento Colter si sentirà coinvolto e in dovere di dare una mano alla polizia nel cercare di ritrovare queste persone apparentemente rapite per ricreare nella vita reale un gioco online. Conosceremo il nostro protagonista e saremo affascinati dalla sua storia che si mischia con il momento presente attraverso piccoli ricordi che ci spiegano alcuni pezzi del passato di Colter. La storia si conclude lasciandoci intendere che le sue avventure non sono finite e io personalmente non vedo l'ora di leggere quelle successive. Libro che davvero consiglio agli amanti dei thriller, delle storie di polizia e dei gialli. Buona lettura a tutti
-
11/05/2020 13:35:17
La storia è avvincente, il protagonista così e così....
-
11/05/2020 13:35:02
Diciamo subito che il nuovo protagonista di questo romanzo di Deaver non ha il carisma di Lincoln Rhyme, ma l'intreccio della trama è ben congegnato, il ritmo incalzante (nonostante qualche flashback meno riuscito che rallenta la storia) e la tematica piuttosto originale ed attuale: si parla infatti del grande mondo videoludico e di come i videogiochi - soprattutto quelli online - siano entrati nelle case delle persone (non solo dei più giovani) e quali conseguenze possano portare ai loro fruitori in termini di messaggi pubblicitari e controllo delle volontà.
-
27/03/2020 20:53:35
Non il migliore di Deaver. Si lascia leggere ma il protagonista è talmente abile da risultare noioso e il suo modo di fare sempre tenebroso e cordiale lo rende quasi una macchietta. Il protagonista perfetto è un cliché che personalmente non amo. L'avventura non è male anche se a momenti l'ho trovata un po' tirata. Non a livello del ciclo di Lincoln Rhyme.
-
12/02/2020 11:41:34
Come Carrisi, anche Deaver gioca sempre attorno allo stesso meccanismo. Troppo prevedibile, ma non male.
-
19/01/2020 21:14:58
thriller noioso e tediante che tra un'infinita' di pagine, vuol sorprendere ma non riesce molto, peccato
-
02/12/2019 14:11:13
Trama scorevolissima ma avrebbe meritato un tantino di "sprint" in più.
-
02/11/2019 14:52:52
Dissento dai lettori che non hanno apprezzato il libro. Sono consapevole che Deaver non potrebbe mai ambire al nobel per la letteratura con la sua prosa scarna ed essenziale cosi come sono quasi certo che nel panorama degli scrittori di thriller ben pochi siano capaci di tenere incollato il lettore dall'inizio alla fine del romanzo, regalandogli, come sempre, un inaspettato formidabile "coupe de theatre". Nel corso degli anni lo scrittore ha creato personaggi sempre diversi: alcuni riusciti, altri meno. Ma, a parer mio, sta in questo sua caratteristica la capacità dell'autore nel mantenere costante nel tempo l'attesa dei lettori per l'uscita di un nuovo romanzo. Arrivederci Colter Shaw.
-
27/10/2019 07:43:04
Un nuovo personaggio, una nuova serie. Colter Shaw è una persona molto particolare. Cresciuto da un padre paranoico e psicotico e da una madre psichiatra, è stato abituato fin da piccolo a cavarsela nelle situazioni più difficili, cercando le soluzioni migliori assegnando una percentuale ad ogni possibilità. Suo padre gli ha insegnato soprattutto le regole del “mai”: mai lasciare nulla al caso, mai fare le cose in un certo modo. Su queste regole ha fondato la sua professione: ricerca persone scomparse dietro ricompensa. Così, quasi per caso si trova invischiato nel caso di un serial killer che rapisce e uccide le sue vittime ispirandosi ad un videogioco. Colter aiuterà la polizia con la sua arguzia e le sue riflessioni. Nel frattempo indaga sulla morte di suo padre, ed e questo che mi fa pensare che ci sarà un seguito. Meno male! Deaver è sempre il top!
-
10/10/2019 15:22:58
Bruttino e ovvio.Mai Deaver è stato più noioso di così. Indigesto.
-
10/10/2019 09:22:47
Deludente al massimo! Noioso e scontato. Deaver dovrebbe cercare di migliorare Rhyme
-
29/09/2019 12:23:59
Colter Shaw non fa certo rimpiangere Rhyme, le cui storie mostravano un po' la corda e ultimamente sembravano ricalcare lo stesso cliché. Il romanzo si legge velocemente e fa presagire l'inizio di una serie speriamo non scontata
-
25/09/2019 16:14:51
Mi è stato regalato da un cugino a me caro e l'ho letto tutto d'un fiato. La scrittura è molto fluida e la storia ricca di suspense e d'azione. L'attenzione ai dettagli mi ha colpito particolarmente, così come la chiarezza dei dialoghi, molto realistici. Lo consiglio vivamente, anche per l'ottimo rapporto qualità-prezzo, e soprattutto agli amanti del genere.
-
25/09/2019 13:24:34
Sicuramente non all'altezza degli altri romanzi dell'autore.Un bel personaggio, quello di Shaw, sicuramente una storia ricca di tensione ed angoscia, quanto meno così l'avevo immaginata leggendo la trama. Peccato che poi di quella trama non si ritrovi molto durante la lettura. Peccato
