L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (1)
Un giallo, un complotto, una commedia dal ritmo incalzante, un percorso scanzonato ma ricco di cultura tra le pagine, il pensiero e gli autori di un secolo di letteratura: questo romanzo multiforme è in se stesso un gioco. Libero, appassionato e imprevedibile, perché i libri non finiscono mai di sorprendere.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E molto interessante lo consiglio vivamente
Ho cercato questo libro pensando a qualcosa di interessante in realtà è stata una delusione profonda che, da quanto compare nelle ultime righe del romanzo, continuerà! Peccato perché la critica era promettente in realtà io l’ho finito a fatica! Troppe e fuori luogo le citazioni per ostentare la cultura dell’autore ma che stufano e disincentivano il lettore. Io non ho letto altri libri di quest’autore ma ora men che meno lo farò. Trovo anche che mette in cattiva luce gli insegnanti e da insegnante mi sento toccata. Non lo consiglio a meno che non di abbia tempo da perdere!
“Quella notte sono io” è un romanzo che ho adorato. “La regola degli sciardana” era molto più leggero e un po’ banalotto ma divertente. L invisibile non mi aveva conquistato ma ricordo qualcosa di decente. Questo libro invece sembra scritto da un altro. È proprio di uno stile diverso. Ho anche pensato fosse opera della madre prof di lettere. Concordo con chi ha scritto che c è confusione nella trama e che i riferimenti letterari sono troppi (anche per me laureata in materie umanistiche). E 400 pagine sono ingiustificate.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore