L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il disco 'Giornale di Bordo' rappresenta un'occasione rara di poter apprezzare non solo 4 affermati talenti del jazz contemporaneo più sperimentale, ma anche 3 colossi sardi come Salis, Murgia e Angeli, i quali ormai da decenni svolgono un'approfondita opera di ricerca e reinvenzione della tradizione musicale isolana nelle sue varie sfaccettature. Il respiro sardo pervade tutto il lavoro, dall'emozionante intro di "Salpa l'Ancora" affidata alla imprevedibile fisarmonica di Salis, alle contaminazioni di 'Corsicana Tarantina'; dall'omaggio di 'Ciao Pina' alle ironiche 'Fritto Misto' e 'Digestione Sotto Costa'. In tutti i brani traspare la grande creatività dei musicisti, forti di numerose esibizioni dal vivo e di un grande interplay. È uno di quei casi in cui le definizioni stanno strette: Jazz? Folk? Ethnic? Free? World? A voi la scelta...
Interessante la scelta dei brani, buona l'iterpretazione spesie di Salis
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore