L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissimo libro. Storie e racconti ambientati in un comunità indiana nel Nord Dakota. Lo spazio temporale parte dal 1911 dell'incipit che racconta una strage di bianchi avvenuta in una fattoria e giunge fino ai giorni nostri con flash nel 1855 con una storia di frontiera in cui bianchi e indiani vivono e sopravvivono fianco a fianco. Le storie, in cui i personaggi, di più generazioni, si intrecciano più volte,vengono disvelate poco per volta raccontate in base ai punti di vista dei diversi protagonisti, tutto con grande maestria da parte dell'autrice. Arrivato alla fine del libro non puoi trattenerti dal leggerlo di nuovo. Sicuramente 5/5.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore