L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una saga assolutamente ben congeniata, intrigante, in cui riusciamo a immergerci totalmente. Nonostante sia ambientato in un futuro distopico e ovviamente non auspicabile, gli accenni a situazioni reali e attuali (problemi climatici, ambientali, politici... e senza trascurare il Covid), aumentano sicuramente il nostro coinvolgimento e grazie alle descrizioni e al disegno preciso dei personaggi, l'immedesimarsi è inevitabile. Proprio per questo, per questo inevitabile affezionarsi ai personaggi, le pieghe della trama di quest'ultimo volume, me lo hanno fatto amare un po' meno rispetto agli altri. Nonostante dall'inizio si potesse intuire (per la semplice constatazione che niente è come sembra) che ci sarebbe stata una rivelazione sui protagonisti, questa svolta mi ha reso questo capitolo conclusivo meno simpatico. Ma questo non toglie nulla alla saga nel suo insieme. Era tanto, tantissimo tempo, che non mi capitava di leggere qualcosa di così coinvolgente! Ultimamente le serie devo sempre intercalarle con altri libri, perché per quanto mi piacciano, finiscono per annoiarmi e mi stanco dei personaggi. Con S The reset non è successo niente del genere, anzi al contrario, alla fine di ogni volume non vedevo l'ora di iniziare il successivo! È impossibile annoiarsi quando non sai mai cosa succederà ogni volta che giri pagina!
Siamo arrivati alla conclusione della saga S The Reset, questo volume infatti chiude tutte le vicende e risponde a tutte quelle domande lasciate in sospeso nei volumi precedenti. Se penso a S The Reset saga la prima cosa che mi viene da dire è colpi di scena, Donatella infatti è bravissima a sorprendere il lettore e anche il questo ultimo volume le sorprese non mancano! Mi è piaciuto il modo in cui questa storia si è evoluta e conclusa e mi è piaciuto anche scoprire i segreti legati alla vita di Jessie. La scrittura di Donatella Tamburini anche in questo libro è semplice e molto scorrevole (ho letto il libro in una giornata). Se amate i libri young adult e distopici assolutamente dovete leggere questa saga!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore