L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Titolo: IL GIOVANE HOLDEN - J. D. SALINGER - EINAUDI - 2011Autore: J. D. SALINGEREditore: EINAUDIData: 2011 Ottima scelta: questo è un prodotto selezionato per te da ilsognalibro . Normale usura del tempo, copertina come da foto con segni ai bordi, pieghe e sporcata dal tempo; interno con segni, pagine ingiallite, macchie, pieghe (la foto è parte integrante della descrizione). Proposto ad un prezzo molto interessante. La spedizione che proponiamo è quella raccomandata: sicura, veloce, tracciabile. Contattaci per qualunque informazione, grazie.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno di quei pezzi che si DEVE leggere secondo le regole non scritte della cultura ma che non lascia un granché come messaggio profondo... Carino
È una trama semplice quella del romanzo di Salinger. In esso si parla della storia di Holden Caulfield, un diciassettenne che ha cambiato varie scuole e che non vuole tornare a casa dopo una bocciatura che lo espelle anche dall’ultima in cui è stato. Lui è insoddisfatto della maggior parte delle persone che ha conosciuto, delle scuole che ha frequentato, ci sono poche persone o cose che apprezza davvero e che lo interessano ed è ancore alla ricerca della strada da intraprendere per il suo avvenire. La sua inquietudine si esprime poi in un linguaggio trasgressivo e talvolta sboccato. Non è tra i libri che ho preferito maggiormente. i libri che ho preferito maggiormente.
Essendo empatica cercherò di salvare l’anonimo lettore da ore di apatia. Il personaggio è odioso, idiota e spocchioso, sperperatore di altrui ricchezze (quelle dei genitori). Non si può che odiarlo. Copre il vuoto esistenziale e la totale assenza di neuroni girovagando con la paghetta del papi per le vie, ubriacandosi e giudicando. Peccato non passino mai tir su certe esistenze, anche cartacee. E come consueto… finiti i soldi si torna a casa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore