Girl from the other side. Vol. 1
- EAN: 9788832755268
Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile
Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.
Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Questa è la favola dell'oscura creatura e della bambina, che indugiano sul far della sera, al confine tra il giorno e la notte.
Un tempo in una terra molto lontana, vi erano due regni. In uno, "l'esterno", risiedevano creature dall'aspetto grottesco il cui tocco portava un maledizione. Nell'altro, "l'interno", c'era un rifugio sicuro per gli esseri umani. L'incontro fatidico tra due abitanti dei regni in guerra, che non avrebbero potuto incontrarsi, fa sbocciare questa piccola storia.

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
29/12/2020 10:36:22
Disegnato molto diversamente dai soliti manga, in quanto sulle tavole nere sono disegnate le forme bianche dei personaggi e degli ambienti, è una storia intrigante con personaggi ben caratterizzati e misteriosi, similmente ad una favola. Si conclude in 11 volumi, una serie breve che consiglio ai più.
-
17/05/2020 21:48:17
Credo sia uno dei manga più belli che sto leggendo ultimamente! Non conoscevo minimamente l'autore ma da quando ho preso il primo volume l'ho amato. I disegni sono semplici ma meravigliosi, la storia è intrigante e misteriosa e i personaggi sono davvero interessanti. Lo consiglio a tutti gli amanti dei manga, è una vera perla rara di questi tempi!
-
16/05/2020 09:26:37
Era da tanto che non mi capitava un volume che fosse fatto a china. Il bianco ed il nero sono utilizzati in maniera grezza, violenta e potente ma mai confusionaria. La storia ti tiene incollata dall'inizio alla fine e i personaggi principali sono ben caratterizzati, diversi tra loro, intriganti e misteriosi.
-
13/05/2020 09:56:16
Sicuramente deve piacere il genere Manga, detto questo colpisce la tipologia di disegno, molto maturo e la storia molto forte e riflessiva nei suoi simbolismi. Mi è stato consigliato nell'ultimo Lucca Comics e dopo averlo letto ho consumato gli altri volumi. Bello
-
13/05/2020 06:49:22
disegni incredibili, trama che si fa interessante già in questo primo volume. Verrete proiettati letteralmente in una fiaba.
-
12/05/2020 07:51:01
Stile dolce, fiabesco, a momenti macabro. La vita della piccola Shiva sta per avere una svolta incredibile, tra avventure, peripezie, una caccia vera e propria delle streghe. Ho atteso così tanto l'arrivo di questo manga in Italia!
-
11/05/2020 16:27:10
Sognante e magica storia con tratti noir, di un maestro e una bambina orfana in cerca di quella che ricorda essere sua nonna. Ma il maestro è cio che più lontano può indicare il nome, una creatura dai tratti demoniaci e di una bontà unica... Potrà egli difendere la bimba dal mondo esterno?
-
17/12/2019 17:24:11
Bellissimo!!
-
22/09/2019 16:53:12
Ho deciso di leggere questo volume incuriosita dalla grafica e dallo stile dei disegni, e devo dire che ne è valsa la pena. La storia è molto interessante e originale, ti incuriosisce a continuare la lettura, e i disegni sono semplici ma di effetto. Ho letto anche alcuni volumi successivi della serie e la consiglio molto!
-
22/09/2019 11:32:36
Questo primo volume sembra molto promettente, lo consiglio. Comprerò anche i successivi
-
20/09/2019 16:52:54
Manga dalle atmosfere molto dark e con pochissimi dialoghi, risulta pur nella trama per adesso appena accennata molto interessante. Pur essendo solo il primo volume e ignorando come possa continuare la serie mi sento di consigliarlo.
-
Recensione di Girl from the other side. Vol. 1
20/09/2019 10:54:51
Posso dire che è uno dei pochi manga che acquisterei molto volentieri anche per lo stile di disegno: il netto contrasto fra bianco e nero e la semplicità del tratto rende tutto molto delicato e prezioso. La storia ha un ritmo lento soltanto perché è all'inizio, ma è piacevole e le strisce di Slice of Life sono davvero adorabili. Lo consiglio, vale la "pena" di leggerlo.
-
19/09/2019 22:37:28
Questo primo volume ti tiene attaccata per tutto il tempo alla lettura. L'ho riletto due volte perchè mi ha incantato e meravigliato e non volevo perdermi alcun particolare dell'inizio di questa storia. E' misterioso, ci vengono presentati una bambina dolcissima Shiva e un essere nero grottesco. Sono completamente innamorata di loro due. Il "Maestro", come viene chiamato l'essere grottesco, si prende cura della protagonista che è così indifesa e così pura in un mondo esterno corrotto. Il finale, inoltre, ci lascia sulle spine!
-
Consigliato! un personaggio gotico ed affettuoso al tempo stesso
12/07/2019 13:22:36
Consigliato, è solo il primo volume ma penso che la storia possa diventare molto interessante. Disegni molto in stile gotico così come il personaggio "Maestro" che, seppur oscuro e spaventoso esternamente, dimostra di essere buono di cuore e premuroso nei confronti della piccola bimba. La lettura scorre veloce e ci si ritrova, senza nemmeno rendersene conto, ad essersi affezionati ai personaggi già alla fine di questo volume...nel quale i colpi di scena non mancano!
-
20/03/2019 18:09:42
La jpop sta facendo un ottimo lavoro sulla scelta dei titoli da importare in Italia. Non speravo giungesse a noi ma per fortuna ci pensano loro. Una favola dai toni macabri. Il bianco e il nero si contendono il dominio delle pagine. Ho avuto anche la notizia che realizzeranno una puntata animata. Lo consiglio anche a chi non ama i manga e cerca qualcosa di nuovo. Da leggere.
-
11/03/2019 09:53:28
Manga davvero particolare nel disegno. È tutto scuro e con qualche effetto di luce. Storia avvincente, edizione pregiata come ci abitua la Jpop. Penso possa avere un'ottima prospettiva futura, lo continuerò sicuramente
-
09/03/2019 17:13:24
Nella moltitudine di manga e fumetti che sanno tutti di già visto, sia per trama che per disegni, ogni tanto spunta ancora fuori qualcosa di innovativo, come un bucaneve che si erge timido dalla neve. Girl from the other side è davvero un piccolo gioiellino, una fiaba dark, semplice nella trama e nel tratto, ma che ha tanto da raccontare e noi siamo tutti qui, in attesa di sapere come andrà avanti.
-
09/03/2019 14:39:04
Ammetto di aver acquistato questo manga incuriosito dalla copertina. Confermo l'ottimo acquisto e i bellissimi disegni.
-
08/03/2019 07:22:40
Una favola dai toni cupi e dalle tinte oscure, una storia fantastica in cui luci ed ombre si incontrano generando paura, terrore e stupore, un racconto misterioso dove ad illuminare le tenebre si stagliano timidamente una creatura mostruosa ed una bambina innocente, viaggiatori i cui destini non potranno fare altro che intrecciarsi, per sempre. Il primo volume del manga riesce fin dalle prime pagine ad insinuarsi nel cuore e nella mente del lettore grazie ai due elementi che più di ogni altro ne caratterizzano la narrazione: la dolcezza stringente attraverso la quale la storia della piccola Shiva viene presentata e le atmosfere angoscianti che ne avvolgono ogni passo sono i veri protagonisti della vicenda. Capaci di suscitare le più incantevoli emozioni, sebbene diametralmente opposte, le due costituiscono il nucleo centrale dell’intero universo creato da Nagabe, dal quale si librano e sviluppano poi trame e sottotrame qui solamente accennate, che dalla cruda sensibilità che volontariamente si ricrea tra le sue tavole riesce a trarne uno spettacolo in grado di suscitare curiosità ed ammirazione anche nel più piccolo degli animi. Mondo in cui, però, non solo i singoli personaggi ed il loro rapporto, reso qui in maniera particolarmente intensa ed a suo modo profonda, trovano un proprio spazio, ma anche nel quale l’elemento fantastico assume un ruolo dominante: a sorreggere l’intera comunione dei due regni ed in generale la logica che si nasconde dietro al tutto vi è una visione del fantasy non irrimediabilmente originale, incentrata su un carattere ormai particolarmente inflazionato, ma sicuramente valida e ancora in grado di rendere le sue storie interessanti, oltre che attraenti, e soprattutto suscettibili, come fossero una tela bianca, quasi immacolata, dei più grandi e sperati sviluppi. Un trasporto ed un contrasto il tratto semplice e delicato dell’autore prima ed un uso sapiente del colore dopo altro non fanno se non alimentare e ravvivare. Promosso!
-
06/03/2019 23:07:12
Sono rimasto soddisfatto, la storia è carina, scorre bene; mi piacciono molto i personaggi protagonisti e i loro dialoghi, semplici ma d'impatto. L'atmosfera è surreale, misteriosa e grottesca e l'autore riesce ad intrecciarla armoniosamente ai disegni, i quali sono caratterizzati da un forte contrasto tra nero e bianco. Un pregio da fare a parte è quello per la rilegatura: la copertina è completamente nera con delle piccole decorazioni e scritte bianche in stile medievale, e la sovracoperta è altrettanto bella, la jpop si è superata.
