L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Partendo dal clamoroso caso del “mostro di Bolzano”, Luca D’Andrea si spinge fino ai confini della morale e tratteggia il limite sottile fra cronaca e gusto per il sangue. Con ritmo implacabile, nelle sue mani il crime si trasforma in una narrazione epica capace di far riesplodere un interrogativo eterno: che cosa diventa la giustizia quando si tramuta in ossessione?
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Difficile dare un parere sintetico, con un semplice numero di stelle, su questo romanzo. A tratti veramente un bellissimo "noir". Ma, intanto: aiuterebbe. all'inizio o in calce, un elenco dei personaggi, perchè sul finire delle più di 600 pagine, ma purtroppo anche ben prima, si perde un po' il filo di chi sia chi a fare che. Poi a mio parere si calca un po' troppo sui conflitti di coscienza dei protagonisti, che diventano poco credibili, molto meno veri della apprezzabile ruvidità della narrazione. Bella la storia d'amore in sotto trama, raccontata con originalità e delicatezza. Ho la sensazione che poteva essere un po' meno lungo, la distanza delle 600 pagine fa come venire il fiatone al romanzo.
e molto interessante lo consiglio vivamente
Libro molto interessante perchè costruisce, a partire da una storia vera, un racconto dai due volti, che sembrano muoversi in senso opposto...la bravura dell'autore consiste nel non prendere parte e nel non indirizzare il lettore verso un senso o l'altro, cosa assolutamente non facile...insomma, davvero una bella scrittura...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore