Giselda. Primo Novecento
- EAN: 9788899104580

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (3 offerte da 12,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
07/03/2016 23:26:19
Non si può non stimare l'autrice di questa bellissima interpretazione. La storia raccontata nei vari capitoli è molto ben concatenata e pienamente adeguata al contesto socioculturale del momento storico considerato. Si nota un chiaro filo conduttore che nella turbolenza degli eventi rimane comunque molto evidente ed è la famiglia in primis, ma anche l'amore. Valori indelebili che segnano sempre il vero significato della vita. Inoltre, devo dire che l'autrice ha saputo cogliere le sfumature più caratteristiche di quell'epoca, il primo novecento, raccontandole e descrivendole con dovizia di particolari molto ben centrati e sapendo ritrarre personaggi e fatti comuni. Davvero un bel racconto. Lodevole.
-
06/03/2016 14:40:23
L'autrice con questo libro ci ha riportato nel passato raccontandoci forse un po'della sua infanzia..... I disagi di quel tempo li ha descritti attraverso una storia d'amore cosi grande e importante e lo ha fatto in modo tale da farti riflettere sulla nostra realtà......vorrei congratularmi con lei per la sua tenacia e per aver avuto la forza e il coraggio di rimettersi in gioco....riuscendo a scrivere il suo primo libro in modo semplice e vero...E' stato un piacere leggerlo Brava!!!! G.C.
-
30/12/2015 21:23:16
Bellissimo. Una storia vera che rappresenta l'immagine di una Italia alle prese con la guerra, i cui fatti, troppo spesso vengono dimenticati. Sono rimasti pochi quelli che, ancora in vita, raccontano la loro storia. Questo libro serve per far tornare alla memoria le tante Giselde italiane innamorate ma costrette a rinunciare al loro amore a causa della guerra. E così anche i tanti italiani di nome Giovanni partiti per il fronte, a volte mai più tornati, a volte, come nel caso narrato dall'autrice,tornati con altre famiglie. Brava Teresa Lazzarini.
