L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Titolo: Gita al faroAutore: WoolfEditore: NewtonData: 2010Ottime, pieghe e abrasioni sul dorso
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tenero e forte, questo romanzo è un vero capolavoro del modernismo inglese. La composizione dell'opera è complessa, un po come tutte le opere dello stesso periodo. Il romanzo può essere diviso in tre parti principali: la prima parte, che dura più di metà del libro, descrive solamente un giorno della vita dei protagonisti; la seconda parte riassume dieci anni in circa 15 pagine, mentre la terza ed ultima parte,in circa 50 pagine, racconta gli avvenimenti di due giornate. I protagonisti si animano delle loro sensazioni e si lasciano scoprire piano piano da noi, nel loro viaggio spirituale segnato dai piccoli difetti e pregi quotidiani. La narrazione gira attorno alla figura della signora ramsay, che decise di andare al faro con i suoi figli, ma le viene ripetutamente impedito dagli eventi. Non c'è da stupirsi se alla maggior parte delle persone il libro non piace, in quanto la narrazione dei fatti è data solamente dai pensieri, dalle percezioni e dai ricordi dei personaggi principali, e quindi risulta 'andare a rilento' presentando dettagli, emozioni, più punti di vista in un insieme organico che riesce ad appassionare e commuovere. Personalmente lo ho amato molto, così cone ho adorato i personaggi che sembrano presentarsi in prima persona, e senza presentazione alcuna. Per chi ama il genere, è straconsigliato e ne rimarrete affascinati, commossi. Sconsigliato invece a chi è abituato all'azione o l'avventura. ;)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore