L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono dottore commercialista,seguo le vicende giudiziarie e politiche del nostro paese per passione, il libro è sritto in maniera egregia, dalle righe traspare la grandissima professionalità di un Uomo che ha dedicato la sua vita alla "giustizia", sono del parere che il dott.D'Ambrosio è uno dei più illustri giuristi della nostra epoca. grazie Michele DI LORENZO.
Francamente non riesco a comprendere i commenti di chi mi ha preceduto. Anche se non si condividono le idee del Dott. D'Ambrosio, non si può non dargli atto di aver esposto in maniera assai efficace e comprensibile i principali problemi della giustizia italiana e di aver proposto, animato come sempre da un grande senso dello Stato e da una forte passione civile, soluzioni che, personalmente, ritengo giustissime al 90% e che, comunque, non mi pare proprio che siano frutto di pura e semplice acredine nei confronti dell'attuale maggioranza di governo (che, oltretutto, tante delle critiche rivoltele sul tema giustizia ha fatto di tutto per meritarse).
SCadente da ogni punto di vista.Ho gettato al vento io miei soldi.Non lo consiglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore