Il giustiziere della notte (DVD)

Regia: Eli Roth
Paese: Stati Uniti
Anno: 2017
Supporto: DVD

71° nella classifica Bestseller di IBS Film - Azione

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 14,99

Venduto e spedito da IBS

15 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

Il desiderio di vendetta spinge un uomo a superare i propri limiti

Chicago. Paul Kersey é un medico chirurgo dedito al suo lavoro che conduce un'esistenza tranquilla e felice con la moglie e la figlia adolescente. Un giorno, la sua vita viene sconvolta quando tre balordi, introdottisi a casa sua per fare una rapina, uccidono la donna e feriscono gravemente la ragazza. Sconvolto dall'accaduto e vedendo che, a fronte di persone come lui, che sono sempre state ligie al dovere, altre vivono di delinquenza e soprusi nei confronti dei più deboli, decide di vestire, di notte, i panni del Tristo Mietitore, andando alla ricerca di ladri e criminali.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Tarcisio

    21/09/2018 04:09:38

    Buona interpretazione di Bruce Willis. Il film è godibile dall'inizio alla fine e tutto sommato come remake è ben realizzato ed aggiornato. Sicuramente da vedere per chi apprezza l'attore e il genere action.

  • User Icon

    Juri

    18/09/2018 20:24:43

    Bruce Willis nei panni di un dottore stona un po , ma tutto sommato un bel film di azione in linea con il suo genere, lo consiglio

  • User Icon

    Simone

    08/08/2018 07:51:44

    Film che ha permesso a Bruce Willis di tornare sul grande schermo dopo anni, in un ruolo adatto dopo una lizza infinita di attori. Preso nel suo genere è abbastanza buono, ovvio che non regge nessun confronto con l'originale (in primo luogo con il personaggio completamente spietato e in coscienzioso già dalla prima parte del film) anche se è stato egregiamente omaggiato. Si nota la mano del genere d'horror di Eli Roth in diversi momenti....remake buono dal punto di vista della tecnologia uso e citazione di due importanti social ( youtube e whatsapp).

  • User Icon

    Ernesto

    07/07/2018 14:27:09

    Bruce Willis nei panni di un giustiziere è abbastanza plausibile. Un po meno in quelli di un medico. Qualche scena discutibile rovina un po la pellicola, come ad esempio l'orologio (rubato a Paul) al polso del malvivente che appare in tutto il suo splendore, mentre il braccio è ridotto proprio male. L'originale con il mitico Charles Bronson rimane sicuramente il migliore, il quale molto probabilmente riceve anche un piccolo omaggio con quell'ultimo fotogramma nell'ultima scena. Fotogramma visibile anche sul retro della confezione. Molto probabile un sequel.

Vedi tutte le 4 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione
  • Produzione: Eagle Pictures, 2018
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 107 min