Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Giving Voice to the Teaching Assistant Dilemma: A Case for TA Policy Reform - Stephen J. Willoughby,Pamela Dunkley - cover
Giving Voice to the Teaching Assistant Dilemma: A Case for TA Policy Reform - Stephen J. Willoughby,Pamela Dunkley - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Giving Voice to the Teaching Assistant Dilemma: A Case for TA Policy Reform
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
89,06 €
-5% 93,75 €
89,06 € 93,75 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 93,75 € 89,06 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 93,75 € 89,06 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Giving Voice to the Teaching Assistant Dilemma: A Case for TA Policy Reform - Stephen J. Willoughby,Pamela Dunkley - cover

Descrizione


Whilst teaching Assistants (TAs) are a crucial part of the education workforce, their role and contribution is little understood, even by teachers they work alongside. By giving a voice to TAs, The Teaching Assistant Dilemma helps to tackle this lack of understanding. Highlighting the problems TAs face, not just that their contribution is undervalued, but also that their pay is low and their opportunities for career progression are very limited, the authors suggest changes in both policy and practice to tackle these issues. TAs have a wide history of support for students including specialist roles in special educational needs (SEN), English as an additional language (EAL) or pushing the talented further. They are of vital importance to children but undervalued, financially and professionally, by the institution that employs and deploys them. This text pushes forwards the debate around the effective development of TA professional practice from all sides, including OFSTED, for the benefit of school communities. Willoughby and Dunkley present evidence from TAs in the first instance rather than senior leadership which is a fresh and new perspective. They powerfully argue for TAs to attain a parity of esteem in schools for the significant benefit of all stakeholders, the sector and the country’s socio-economic situation overall, providing a clear and honest appraisal of TA policy and suggest possible future developments for advisors and policy makers.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2025
Hardback
220 p.
Testo in English
229 x 152 mm
9781837973255
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore