Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Global Marketing, Global Edition
Scaricabile subito
41,59 €
41,59 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
41,59 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
41,59 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Global Marketing, Global Edition
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Global Marketing, Global Edition
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Learn and develop skills involving strategic global marketing decision-making Global Marketing, 8th Edition, by Hollensen continues to be the most up-to-date and comprehensive text of its kind, with cutting-edge case studies and a focus on the impact of new technologies and perspectives on international marketing. For nearly twenty years this title has been the definitive, truly international guide to marketing. During that time, borders have become ever more transient and this book more central to the work of marketers all around the world. Key Features include: A clear part structure, organised around the five main decisions that marketing people in companies face in connection to the global marketing process Numerous pedagogical features such as Exhibits, Key Terms and Questions for Discussion to help you comprehend theory and apply it to the real world End of part and end of chapter case studies to help you understand how the theory relates to real world application New to this edition: The 8th Edition is concentrated around three major themes: ‘glocalization’, ‘internet of everything’ and ‘social media marketing’ Fully updated to cover the latest technologies, trends and practices in global marketing including AI, the shared economy, subscription-based pricing and omni-channel strategies Case studies are updated throughout the book including new chapter cases on Bumble, Jissbon and Waymo This book is ideal for undergraduate and postgraduate students studying international marketing, and for any practitioners who wish to take their global marketing strategies to the next level. Svend Hollensen is Associate Professor of International Marketing at the University of Southern Denmark and has worked as a marketing consultant for several international companies and organizations. As well as this book, he is the author of other Pearson texts, including Marketing Management and Essentials of Global Marketing. Pearson, the world’s learning company.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781292251820
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore