L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Visto il film tramite passaggio su canale televisivo. Volevo vedere fino a che punto si poteva arrivare con il cinema barzelletta/ horror. Beh dopo inizio con mille parolacce, vaffa con il dito medio , personaggi che gia' facevano ridere di loro come solo i francesi sanno maldestramente fare , prendendosi sul serio ( cosa molto grave ) , arriva l'orda di esseri sputacchianti liquido infetto biancastro che trasforma tutti in zombie, Il pezzo top è quando con calci a mezz'aria alcuni giocatori tolgono la testa ai zombie come fossero palloni da tirare in porta. Concludo . Il film è veramente orrido ma non perche ' horror , solo per la sua insignificanza e mancanza , ovvia, di idee, poiche' il tema è inflazionato alla noia estrema .Veramente sconsigliato.
Discreto horror francese, specialmente nelle sequenze di splatter, fa il suo effetto, per gli appassionati da vedere.
Recensioni
Apocalisse zombie sul campo da calcio
Trama
Un film in due parti incentrato sulla squadra olimpica francese di calcio che visita un piccolo villaggio nel nord della Francia per giocare una cruciale partita nella corsa per la Coppa del Mondo. Si diffonde però un'epidemia che trasforma rapidamente i giocatori, gli spettatori e gli abitanti in zombie inferociti.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore