L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Con questo volume prosegue la collana dedicata allo studio e alla ricostruzione della storia delle collezioni della famiglia Gonzaga. Questa selezione del carteggio tra la Repubblica di Venezia e la corte gonzaghesca copre un arco cronologico di venticinque anni, attraverso il ducato di Vincenzo I Gonzaga e i pochi mesi di governo di suo figlio Francesco IV (1588-1612). I duchi di Mantova in quegli anni tenevano un ambasciatore o residente che li rappresentasse ufficialmente nella Serenissima al cospetto del Gran Consiglio e del doge. Venezia era infatti la capitale di uno stato confinante ed esercitava un importante ruolo politico sullo scacchiere italiano, europeo e mediterraneo, oltre a essere un nodo di primaria importanza per gli scambi economici, culturali e commerciali.
<p>FONTI REPERTORI E STUDI PER LA STORIA DI MANTOVA Collana del centro internazionale d'Arte e di cultura di palazzo TE</p> 9788882155735 Nuovo (New) .
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore