Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Personal branding. Promuovere se stessi online per creare nuove opportunità - Luigi Centenaro,Tommaso Sorchiotti - copertina
Personal branding. Promuovere se stessi online per creare nuove opportunità - Luigi Centenaro,Tommaso Sorchiotti - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 30 liste dei desideri
Personal branding. Promuovere se stessi online per creare nuove opportunità
12,60 €
-45% 22,90 €
12,60 € 22,90 €
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
12,60 € + costi di spedizione
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Usato
Aggiungi al carrello
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
12,60 € + costi di spedizione
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Personal branding. Promuovere se stessi online per creare nuove opportunità - Luigi Centenaro,Tommaso Sorchiotti - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il personal branding è il processo per identificare, coltivare e comunicare nella maniera più efficace la ragione per cui un cliente, un datore di lavoro o un partner dovrebbero scegliervi al posto di qualcun altro. Fare personal branding significa impostare una strategia per individuare i propri punti di forza, quello che vi rende unici e differenti rispetto ai vostri concorrenti, e per comunicare in maniera efficace cosa sapete fare, perché lo fate, come lo sapete fare e quali benefici siete in grado di offrire. Internet - e in particolare i social media - sono il "doping" del personal branding e lo hanno rivoluzionato completamente. I protagonisti della Rete moderna sono gli utenti, siete voi, siamo tutti noi... Quello che un tempo era privilegio di pochi - ossia la possibilità di produrre, distribuire e promuovere una propria idea o creazione - è ora a disposizione di tutti. Non comprendere la rivoluzione che è avvenuta in questi anni comporterebbe inoltre il rischio di uniformarsi al peggior nemico del personal branding: l'autopromozione.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2
2013
1 maggio 2013
Libro tecnico professionale
XVI-192 p.
9788820352257
Chiudi

Indice

Il personal branding in azienda - Come comunicare il proprio brand - Strategie di comunicazione - Come i social media stanno cambiando il business - La Rete non connette computer, ma persone - Lo storytelling - LÔÇÖimportanza dei motori di ricerca - Creare la propria Internet Reputation - Sapersi presentare - Il curriculum vitae al tempo dei social media - Blog - LinkedIn: una rete mondiale di professionisti.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore