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Mirko Nesurini

Editore: Hoepli
Anno edizione: 2007
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: XVI-208 p.
  • EAN: 9788820339388

Il testo analiiza nel dettaglio Il senso, il valore e la personalità del brand.. La prima parte del libro (MENTE) tratteggia il contesto di riferimento nel quale si sviluppano i trademark e come un trademark diventa brand. La seconda parte (CORPO) ci porta in un terreno di interazione con il brand e i suoi interlocutori. Segue una presentazione delle principali strutture della conoscenza, anticipata dalla presentazione delle figure di attaccamento (i genitori del brand). La terza ed ultima parte (CUORE) è dedicata alla nuova frontiera asiatica, cercando una maggiore conoscenza del mercato cinese passando attraverso quattro elementi: la contraffazione, i diritti di autore, il ruolo delle catene di distribuzione europee e americane e la creatività dei cinesi.

Mente. La prospettiva - Corpo. Il funzionamento - Cuore. La nuova frontiera. Appendice. Elenco delle figure. Bibliografia.