Google AdWords. La guida definitiva

Perry Marshall,Bryan Todd

Traduttore: F. Piccinini
Editore: Hoepli
Collana: WebPro+
Anno edizione: 2013
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: XXIV-328 p.
  • EAN: 9788820352349
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:
Usato su Libraccio.it - € 16,14

€ 25,42

€ 29,90

Risparmi € 4,48 (15%)

Venduto e spedito da IBS

25 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Aggiungi al carrello

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    gianni

    31/05/2013 11:55:04

    Cercavo un testo approfondito e tecnico. Ho trovato invece concetti molto basici(abbastanza ovvi per chi bazzica internet) e un po' di letteratura (le storie dei presunti casi di successo che da casa guadagnano milioni di dollari). Gli esempi sono spesso solo in inglese. Lo sconsiglio a chi cerca un manuale per studiare a fondo adwords.

Scrivi una recensione
Spingere i vostri prospect a scegliere il vostro sito e a comprare - Creare una macchina di marketing con pilota automatico - Creare la campagna “giusta” con Google - Organizzatevi: come pagare meno e conquistare più clic - Sviluppare keyword list di qualità per creare titoli vincenti - Scrivere annunci irresistibili che generano clic e guadagni - Conoscere i dati = profitti: il monitoraggio delle conversioni vi dice come fare - Come triplicare il vostro CTR e tagliare il prezzo delle offerte - I metodi vincenti che abbiamo imparato dai fratelli Wright - Triplicare il traffico con la rete display di Google - Gli annunci illustrati di Google: il banner advertising - Local advertising su Google - Ridurre i prezzi delle offerte: punteggio di qualità e pertinenza - Il lato oscuro di Google - Google, Las Vegas e quelli che vivono raggirando il sistema - La scomoda verità dei social media e la storia mai raccontata - Sfruttare i social media nelle campagne Google - Come fare in modo che i clienti mangino dalle vostre mani - Il segreto delle migliori campagne di marketing - Come l’email trasforma quei costosi clic in clienti fedeli e redditizi - Il numero magico che definisce la potenza del vostro sito - Come essere un passo avanti ai competitor in Google AdWords - Un copy persuasivo: l’arma finale - Avete la vostra killer application per le vendite. E adesso? - Come ottenere ranking elevati nei risultati delle ricerche organiche (non ppc) di Google - Introduzione al remarketing - Place Page: la miniera d’oro di Google - 17 cose che nessuno vi ha mai detto su Google - Gli strumenti di Google per ottenere il massimo da AdWords - FAQ: risposte a tutte le vostre frequently asked question - I successi più importanti