L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' stato l'esordio di EL nel genere: forse per questo alcuni commenti sono stati piuttosto ingenerosi. A me è piaciuto soprattutto per i dialoghi e la galleria di personaggi. Certo, il meglio lo ha scritto dopo.
Ho letto diversi romanzi di Elmore Leonard e, più o meno, sono sempre rimasto piuttosto soddisfatto del prodotto. Stavolta, però, il racconto mi ha lasciato decisamente l'amaro in bocca. Non è tanto l'assenza di un colpo di scena finale che delude, quanto la carenza... di una trama vera e propria. Insomma, diciamo che, in fondo, nelle 235 pagine del libro non succede praticamente nulla. Leonard riempie pagine e pagine senza, di fatto, parlare di alcunchè ed anche i dialoghi (di solito taglienti, guizzanti, divertenti, veloci) sono spesso solamente interlocutori e rempitivi. I personaggi non affascinano più di tanto ed il ritmo, per lunghi tratti, è decisamente soporifero. Insomma, un libro deludente che, tuttavia, non m'impedirà di leggere altri racconti dello stesso autore. Direi solo un passo falso.
Non è che l'autore voglia raccontare chissà quale storia: in quel posto quell'estate c'erano quelle persone,poteva succedere qualcosa ma è successo altro,e la pazza normale vita va avanti così...Mi è piaciuto,i soggetti nella loro varietà lasciano vedere mondi interiori che interessano, le ragazze tutte e due devo dire hanno bisogno dello psicologo come minimo,tutte e due si distruggono la vita ma in maniera completamente opposta , il troppo stroppia sia quando si è ligie sia quando si è trasgressive.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore