€ 29,99

Venduto e spedito da IBS

30 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Lady Chatterley
Titolo originale: Lady Chatterley
Regia: Ken Russell
Interpreti: Joely Richardson, Sean Bean, James Wilby, Ken Russell, Shirley Ann Field
Paese: Gran Bretagna
Anno: 1993
Descrizione: Sir Clifford Chatterley, ferito durante la prima guerra mondiale, non è più in grado di appagare la moglie, la bellissima Constance. La donna, sola e insoddisfatta, sviluppa un'irrefrenabile attrazione sessuale nei confronti del guardiacaccia di famiglia. La relazione con l'uomo sarà intensa e totalizzante e porterà Constance a mettere in discussione la propria vita.
Supporto: DVD
Durata: 276
Area 2

Pepi, Luci, Bom e le altre ragazze del mucchio
Titolo originale: Pepi, Luci, Bom y otras chicas del monton
Regia: Pedro Almodóvar
Interpreti: Carmen Maura, Eva Siva, Alaska, Felix Rotaeta, Cecilia Roth
Paese: Spagna
Anno: 1980
Descrizione: Un poliziotto scopre che una donna coltiva marijuana nel suo appartamento. Accetta di non denunciarla in cambio della sua verginità. Per vendicarsi, la donna chiede aiuto ad un'amica che seduce la moglie masochista del tutore dell'ordine.
Supporto: DVD
Durata: 276
Area 2

Sciuscià
Titolo originale: Sciuscià
Regia: Vittorio De Sica
Interpreti: Rinaldo Smordoni, Franco Interlenghi, Maria Campi, Annielo Mele, Bruno Ortensi, Emilio Cigoli, Gino Saltamerenda, Pacifico Astrologo
Paese: Italia
Anno: 1946
Descrizione: Due piccoli lustrascarpe napoletani, coinvolti nel mercato nero, vengono arrestati e rinchiusi in un riformatorio da cui riescono a fuggire.
Supporto: DVD
Durata: 276
Film in bianco e nero
Area 2
Lady Chatterley
Sir Clifford Chatterley, ferito durante la prima guerra mondiale, non è più in grado di appagare la moglie, la bellissima Constance. La donna, da tempo sola e insoddisfatta, sviluppa un'irrefrenabile attrazione sessuale nei confronti del guardiacaccia di famiglia, l'aitante Mellors. La relazione con lui sarà intenso e totalizzante e darà inizio a un risveglio dei sensi che porterà Constance a mettere in discussione la propria vita. Dal romanzo scandalo di D.H. Lawrence.

Pepi, Luci, Bom e le altre ragazze del mucchio
La giovane Pepi coltiva marijuana sul terrazzo di casa e si fa cogliere in flagrante da un burbero poliziotto, che in cambio del silenzio la priva della sua verginità. Pepi vuole vendicarsi tramite Bom, sua grande amica, e di altri amici in maschera (che fra l'altro sbagliano vittima e pestano il gemello). Bom, sedicenne virago tutta punk e rock, allora viene convinta da Pepi a corrompere Luci (la moglie del poliziotto) la quale, trascurata e vessata da un marito maschilista, viene sedotta e sfoga, subendo umiliazioni e frustrazioni, il suo masochismo, trovando il più largo soddisfacimento nelle autentiche botte e violenze coniugali. Successivamente le tre donne affrontano altre situazioni, fra i suonatori della piccola ''band'' di Bom, drogati e invertiti, turpi concorsi pubblici.

Sciuscià
Pasquale e Giuseppe sono due ragazzi legati da sincera amicizia che nel disordine del dopoguerra esercitano delle lucrose e non del tutto lecite attività. Coinvolti in una rapina vengono inviati al riformatorio in attesa di giudizio. Il tempo trascorre senza che i due ragazzi vengano giudicati e frattanto la loro vita nel riformatorio si fa sempre più penosa....
  • Distribuzione: CG Entertainment
  • Produzione: General Video
  • Durata: 276 min