L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' un discreto film dell'orrore!Per chi è appassionato di stephen King suggerirei, tuttavia, di acquistare "Il miglio verde"!Non male l'interpretazione di Linda Hamilton. Sarebbe stato meglio se il regista avesse curato con maggior dovizia di particolari la figura della creatura mostruosa che "cammina tra il grano"! Non si spiega con assoluta certezza perchè "i ragazzi del grano" nell'ultima fase del film decidano improvvisamente(o quasi) di aiutare i due giovani protagonisti nell'eliminazione del demone del campo di grano!
Film molto bello e a tratti anche angosciante,lo vidi la prima volta che ero piccolo e mi impressionò molto,rivedendolo ieri sera dopo oltre 20 anni devo dire che rispetto a molti altri si difende eccome.. Da vedere.
Ho visto questo film per la prima volta un paio di giorni fa e lo adoro. La trama è geniale, i personaggi pure, gli effetti speciali sono quelli che sono, ma ciò non sminuisce la bellezza di questo film. E, per dare un parere più soggettivo, Malachia è uno dei personaggi più sexy che abbia mai visto ;)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore