L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,92 €
Tutti i formati ed edizioni
Qual è il tuo messaggio? Chi è il tuo pubblico? Come lo puoi raggiungere?
Questo manuale ti accompagna alla scoperta dei fondamenti del design - i caratteri tipografici, la fotografia, le illustrazioni, i colori - e ti insegna a utilizzarli per ispirare, coinvolgere e affascinare le persone. Impara gli elementi chiave di un buon design grazie a tutorial dettagliati, laboratori e gallerie di esempi da cui trarre spunto. Poi applica ciò che hai appreso in progetti che valorizzano alla perfezione messaggio e media. Se sei pronto a creare il tuo brand, entrare in contatto con il tuo pubblico e portare il tuo progetto o la tua attività a un livello superiore, "Graphic Design per tutti" è il libro che cercavi.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bel librone solido e ben fatto. Utile per chi inizia, ma anche per chi è un po’ arrugginito e vuole avere un ripasso rapido e agile a portata di mano. Ottimo punto di partenza, nozioni base.
Un testo che invita alla scoperta di un mondo tanto ammaliante quanto ricco di linguaggi comunicativi. La semplicità espressiva, unita ad una grafica accattivante induce a concludere che questo è il testo giusto: non è il solito manuale noioso "molto fumo e niente arrosto" perché qui la teoria si è resa chiaramente esplicita. Acquistato per interesse personale e per introdurre l'argomento a studenti di scuola media, i risultati attesi sono stati pienamente soddisfatti.
Ottimo libro per chi vuole avvicinarsi al mondo del graphic design, il testo è semplice, chiaro e corredato da ottime illustrazioni. Utilissima la sezione iniziale "capire il brand" con ottimi spunti per definire e realizzare il proprio brand prima di passare alla fase della progettazione grafica, ciò rende il testo perfetto per chi vuole avviare un proprio progetto imprenditoriale e vuole occuparsi in prima persona degli aspetti grafici e di comunicazione digitale del proprio brand.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore