Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Graphic design rules - Meihuan Chen - copertina
Graphic design rules - Meihuan Chen - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Graphic design rules
Disponibile dal 28/11/25
23,75 €
-5% 25,00 €
23,75 € 25,00 € -5%
Disp. dal 28/11/25
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 25,00 € 23,75 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 25,00 € 23,75 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Graphic design rules - Meihuan Chen - copertina

Descrizione


Il libro include 60 regole fondamentali per creare un design davvero unico e garantire che il messaggio di design risuoni con un pubblico specifico. Graphic Design Rules è un libro che analizza il design grafico nel suo complesso, partendo dai sette principi più basilari che guidano la scelta del colore, del layout e del font, elementi che agiscono sotto la superficie per dare solidità ed equilibrio all'opera. Al di là delle consuetudini professionali e personali di ciascun designer, esistono alcune regole comuni che richiedono attenzione e obbedienza se si desidera un risultato efficace e attraente. Il libro illustra al lettore oltre 60 di queste regole applicate agli elementi principali che dominano il design grafico. Le regole sono organizzate in tre categorie: colore, carattere tipografico e tipografia, immagine e forma; 40 progetti mostrano infine la loro applicazione pratica. Il lettore potrà vedere come gli artisti e i designer utilizzino il colore per rappresentare fattori come stato d'animo, luce, profondità e punto di vista; le immagini che arricchiscono il testo mostrano l'applicazione di questi elementi di base da parte dei designer, per creare loghi e progetti grafici che rendono esclusiva l'identità del brand in esame. Grazie ai suggerimenti su cosa non fare per garantire che il messaggio di design abbia la giusta risonanza con un pubblico specifico, questo libro aiuta il lettore a trasmettere la sua narrazione in modo più coinvolgente ed evocativo.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2025
28 novembre 2025
280 p., Brossura
9788410650053
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore