L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Se domani atterrassero gli alieni sulla Terra, una volta appurate le intenzioni non bellicose, prima o poi si dovrebbe cominciare un dialogo. Come spiegare agli omini verdi chi sono gli abitanti del terzo sassolino dal Sole? Per descrivere come comunicano, potrebbe tornare utile l’esempio di Facebook; per spiegare come si spostano, bisognerebbe partire dall’invenzione del motore a scoppio. Se invece l’improbabile conversazione spielberghiana finisse sulla musica, tornerebbe comodissimo Grateful di DJ Khaled.
Visto che su questo pianeta, in questo esatto momento, le persone ascoltano due cose: l’hip hop e l’R&B. Al decimo album del beatmaker barbuto (in appena un decennio) ha partecipato tutto l’Olimpo dei nomi piu` popolari degli ultimi 20 anni.
Ci sono Jay-Z e Beyonce´ sui beat di Shining, Rihanna nella rivisitazione di Maria Maria di Santana, Pusha T nella incazzatissima Good Man e persino Nas con Travis Scott sul loop apocalittico di It’s Secured. Si dice grato Khaled, che ironia della sorte e` sia il suo nome che il cognome, separati da un Mohamed che funge da secondo nome.
Riconoscente, per aver messo a segno l’obbiettivo di ogni beatmaker partendo da un’umilissima famiglia di musicisti palestinesi immigrati a New Orleans. Ma, soprattutto, grato per la nascita (tutta live su Snapchat) del primogenito Asahd, che non ha nemmeno compiuto un anno ma e` accreditato come “Executive Producer” dell’album e ha gia` circa 905mila follower su Instagram. Cose che nemmeno il piu` intelligente degli alieni riuscirebbe a capire mai.
Recensione di Claudio Biazzetti
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore