Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Great Railroad Strike of 1877, The: The History and Legacy of the Protests across America over Wages and Labor Conditions
Disponibile su APP ed eReader Kobo
6,23 €
6,23 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
6,23 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
6,23 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Great Railroad Strike of 1877, The: The History and Legacy of the Protests across America over Wages and Labor Conditions
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Great Railroad Strike of 1877, The: The History and Legacy of the Protests across America over Wages and Labor Conditions
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


When trains were introduced as a popular means of transportation, some of the first tracks laid terminated in New York, and the expansion of railroads led to the birth of train stations across the country. In general, these were small buildings where passenger could buy tickets and wait for their trains to arrive, and according an article written by Samuel Dunn around the turn of the 20th century, “The first Manhattan terminal was opened in 1832 at Centre Street, near the present City Hall, by the New York and Harlem road, now leased to the New York Central. Trains were run by steam as far south as Fourteenth Street and pulled from there by horses.” If it is hard to conceive of large box cars or even heavier locomotives being pulled by horse, it’s important to remember that the first train cars were little more than traditional carriages designed to move on iron tracks. Initially, the nation’s railway system was a fragmented, often chaotic system, but Cornelius Vanderbilt went about creating an interregional system, integrating a network of smaller railroads that ran according to their own policies, procedures, and even timetables. It was not only more customer-friendly, but it helped lower shipping costs and created a more efficient system of transporting goods and people. This led to the creation of one of the nation’s first corporations, the New York Central and Hudson Railroad. While companies competed with each other, the employees themselves were often squeezed, not only working long hours in hazardous conditions, but making pitiful pay. Put simply, in an age before widespread labor regulations were enacted and unions organized, the employers exercised nearly absolute power over employees.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

01:23:15
2022
Inglese
9798822665767
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore