L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2009
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nella loro fortunata carriera i Foo Fighters hanno dato alle stampe sei dischi: dal primo eponimo album del 1995 fino ad “Echoes, patience & grace” del 2007, passando per “The colour and the shape” del 1997, “There is nothing left to lose” (1999), “One by one” (2002) e “In your honor” (2005). Oggi la band capitanata da Dave Grohl decide, su spinta della casa discografica, di fare il punto della situazione con il primo “Greatest hits” della loro storia: l'album include i tredici brani più rappresentativi della loro discografia, con una doppia versione di “Everlong”, presente sia in elettrico che in acustico. Il CD include anche due episodi inediti: il classic-rock americano di “Wheels” e la decisa “Word forward”. La pubblicazione è disponibile anche in versione speciale con un ricco booklet di 28 pagine (con foto inedite) ed un DVD sul quale sono inclusi alcuni videoclip, immagini registrate dal vivo nei concerti londinesi di Wembley ed Hyde Park, dal tour tetrale “Skin + bones” ed alcune sorprese. Le canzoni sono tutte bellissime ma come ho gia accennato è EVIDENTE, che il disco non è "voluto" dalla band ma semplicemente una trovata commerciale visto che il natale si avvicina... Mancano diverse canzoni di spicco come Next Year, Ain't the life (canzoni presente in There's nothing left to lose) The Last Song/No way back (sull'album IN YOU HONOR) e ne potrei citere molti altri dove i FOO FIGHTERS danno il loro meglio!Ad ongi modo i due singoli valgono veramente l'acquisto!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore