Categorie

Trudi Canavan

Traduttore: C. Gaiba
Editore: Nord
Collana: Narrativa Nord
Anno edizione: 2012
Pagine: 474 p. , Rilegato
  • EAN: 9788842919247

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    SILVIA

    18/12/2012 15.05.24

    Ho trovato molto bello questo libro, scritto come sempre benissimo dalla Canavan, e aspetto con ansia l'utlimo volume della trilogia.

  • User Icon

    Ely

    02/12/2012 23.35.13

    Devo essere sincera sincera? Non è che ho apprezzato più di tanto questo libro. Si va bene i contenuti sono scritti bene, ma non mi è piaciuto il modo in cui sono stati esposti... subito è descritto nei minimi dettagli punto per punto, quasi noioso, poi si vede che l'autrice si è accorta di stare accumulanto troppe pagine e tutta la storia si svolge quasi di corsa, booo, no non mi è piuciuto il modo in cui è stato narrato, in fondo i contenuti sono interessanti. Diciamo che c'è una altro punto che non ho apprezzato tanto, in questo libro è stata messa tanta carne al fuoco, nel senso che sono state avviate tante cose, ogni personaggio è incasinato con qualcosa, ma il finale lascia un pò di amaro in bocca perchè si conclude con un colpo di scena ma nessuna delle vicende in ballo viene conclusa, e ci tocca quindi aspettare il prossimo libro per vedere come si svolgono i fatti. Un consiglio da parte mia, dato che questo libro fa parte della saga delle "Spie Traditrici" è necessario leggerlo per sapere cosa è successo in questo capitolo, se no poi non si capisce più niente, ma aspetterei l'economico, oppure andate in biblioteca o fatevelo prestare da chi ce l'ha, sinceramente, è necessario leggerlo per seguire la saga ma il prezzo intero del libro non ne vale la pena pagarlo.

  • User Icon

    Enrico

    05/04/2012 23.20.20

    Il nuovo capitolo della seconda saga non delude le aspettative, nonostante un inizio che ha qualche difficoltà ad appassionare a metà libro il diesel Canavan parte alla grande e la particolarità di questa scrittrice che riesce a calarsi nela prospettiva di ogni personaggi fa diventare il libro avvincente. Spero di leggere presto il terzo. Consigliato!

Scrivi una recensione