L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Promo attive (0)
Leggerlo adesso, a vent'anni dalla pubblicazione, non fa molto effetto, ma bisogna riconoscere che gli autori "ci avevano visto lungo" : tutte le loro considerazioni su come la guerra possa essere condotta con ben altri e piu' efficaci strumenti delle armi tradizionali e' rmai una realta'. Bellissima e ancora arttualissima la loro definizione di Soros come "terrorista finanziario"!
libro molto interessante ma anche molto tecnico. La continuazione dell'opera di Sun Tzu adeguata ai tempi moderni
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore