Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Guerrilla Street Team Guide: Helping Teamers and Business People Alike Utilize Guerrilla Marketing Strategies on the Grassroots Level to Reach People Not Typically Exposed to Traditional Advertising - Jay Conrad Levinson,Brad Lovejoy - cover
Guerrilla Street Team Guide: Helping Teamers and Business People Alike Utilize Guerrilla Marketing Strategies on the Grassroots Level to Reach People Not Typically Exposed to Traditional Advertising - Jay Conrad Levinson,Brad Lovejoy - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Guerrilla Street Team Guide: Helping Teamers and Business People Alike Utilize Guerrilla Marketing Strategies on the Grassroots Level to Reach People Not Typically Exposed to Traditional Advertising
Disponibilità in 2 settimane
13,10 €
13,10 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
13,10 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
13,10 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Guerrilla Street Team Guide: Helping Teamers and Business People Alike Utilize Guerrilla Marketing Strategies on the Grassroots Level to Reach People Not Typically Exposed to Traditional Advertising - Jay Conrad Levinson,Brad Lovejoy - cover

Descrizione


Attn: Independent bands and record labels; festival and concert promoters; theatre and publishing companies; retailers and service providers Guerrilla Street Team Marketing can boost sales and improve the market visibility of any band, business, service or product! Learn how to: *Develop a Guerrilla Street Team Marketing Strategy and Calendar *Recruit, train and motivate street team members *Design effective newsletters and street team invitations *Maximize promotional materials' effectiveness *Research your target demographics *Set budgets and measure success *Refine your image and sales goals The music industry is becoming more accessible by the minute and grassroots marketing is one of the only ways beginning artists can gain a presence in the marketplace. In addition to the music industry, the same tactics that work for bands will work for any business!
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Guerilla Marketing Press
2008
Paperback / softback
110 p.
Testo in English
203 x 128 mm
140 gr.
9781600373923
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore