Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Guest experience a effetto wow! Nel mercato extralberghiero. Stupisci piacevolmente i tuoi ospiti: li renderai impazienti di raccontare la loro esperienza, premiarla con 5 stelle e…tornare! - Patrizia Menchiari - copertina
Guest experience a effetto wow! Nel mercato extralberghiero. Stupisci piacevolmente i tuoi ospiti: li renderai impazienti di raccontare la loro esperienza, premiarla con 5 stelle e…tornare! - Patrizia Menchiari - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Guest experience a effetto wow! Nel mercato extralberghiero. Stupisci piacevolmente i tuoi ospiti: li renderai impazienti di raccontare la loro esperienza, premiarla con 5 stelle e…tornare!
Disponibile in 5 giorni lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Bortoloso
22,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
20,90 € Spedizione gratuita
Difficile reperibilità Difficile reperibilità
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Bortoloso
22,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
20,90 € Spedizione gratuita
Difficile reperibilità Difficile reperibilità
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Guest experience a effetto wow! Nel mercato extralberghiero. Stupisci piacevolmente i tuoi ospiti: li renderai impazienti di raccontare la loro esperienza, premiarla con 5 stelle e…tornare! - Patrizia Menchiari - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Fidelizzazione, differenziazione, reputazione, prezzi premium, meno costi di acquisizione e più guadagni: ecco alcune delle soddisfazioni raccolte dagli host capaci di offrire più di un semplice soggiorno: un'esperienza memorabile. Ma cosa fa esclamare "WOW!" ai clienti? Come si ottengono recensioni a 5 stelle e il tutto esaurito? Qual è l'approccio giusto per fare innamorare gli ospiti, prevenire qualsiasi reclamo e lasciare un ricordo indimenticabile? Questo manuale ti aiuta a progettare una guest experience che i clienti saranno ansiosi di raccontare. È la guida perfetta per te che desideri capire come creare connessioni autentiche e durature, comunicare in modo impeccabile e utilizzare in modo smart nuovi strumenti come WhatsApp e l'intelligenza artificiale. Il testo è ricco di casi di successo e corredato da un'utile check list che ti guiderà a reimpostare la tua strategia di relazione prima, durante e dopo il soggiorno.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2023
25 ottobre 2023
Libro universitario
176 p., ill. , Brossura
9788857916507
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore