Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
La guida del Sole 24 Ore al marketing per le imprese turistiche. Strategie di comunicazione per le piccole e medie imprese alberghiere. - Maurizio Testa - copertina
La guida del Sole 24 Ore al marketing per le imprese turistiche. Strategie di comunicazione per le piccole e medie imprese alberghiere. - Maurizio Testa - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 3 liste dei desideri
La guida del Sole 24 Ore al marketing per le imprese turistiche. Strategie di comunicazione per le piccole e medie imprese alberghiere.
Attualmente non disponibile
27,55 €
-5% 29,00 €
27,55 € 29,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
27,55 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
27,55 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
La guida del Sole 24 Ore al marketing per le imprese turistiche. Strategie di comunicazione per le piccole e medie imprese alberghiere. - Maurizio Testa - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Le Pmi alberghiere, in cerca di un'identità forte, hanno bisogno di strategie di marketing particolari e ben definite che si differenzino da quelle dei grandi alberghi e privilegino l'approccio personale. Ma come nazionalizzare budget contenuti destinandoli al marketing e alla comunicazione? Come affrontare un mercato sempre più esigente? Questa è una guida semplice, chiara, operativa per una professione in grande crescita. L'industria turistica rappresenta infatti uno dei settori di forza dell'economia italiana. Ma se tradizione, accoglienza, genuinità hanno da sempre rappresentato per le Pmi alberghiere una marcia in più, oggi il settore deve affrontare una duplice minaccia: la concorrenza estera sempre più agguerrita e una sorta di omologazione del mercato che vede la stessa offerta replicata da migliaia di imprese in tutta la penisola.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

3
2009
1 giugno 2009
Libro tecnico professionale
316 p., Brossura
9788863450286
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore