L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
(Melo)dramma d'autore su una donna che diventa modello di resilienza e di rifiuto del ruolo di vittima
Da 40 anni Laurie Strode si prepara per il ritorno di Michael Myers, lo psicopatico che ha massacrato i suoi amici durante la notte di Halloween del 1978. E per tutti quegli anni Laurie è rimasta chiusa in casa, imponendo la stessa reclusione anche alla figlia Karen, con l'intento di proteggerla dall'inevitabile ricomparsa del mostro. Quando Myers viene trasferito dall'ospedale psichiatrico di Smith's Grove le paure di Laurie si rivelano fondate: il prigioniero infatti trova il modo di scappare e naturalmente si reca ad Haddonfield in cerca dell'unica preda sfuggitagli nel '78."Dopo una miriade si sequel, dalla qualità non sempre sufficiente, la saga si impreziosisce di un altro capitolo, che è un po' un ritorno alle origini. Prodotto buono, con una sempre forte Jamie Lee Curtis a farla da padrona nella sua eterna lotta contro Michael Myers.
Premetto che non sono un amante di questo filone, ho visto un paio di film parecchi anni fa; mi ha incuriosito ed ho preso la decisione di acquistare il blu-ray la presenza di Jamie Lee Curtis, e non sono rimasto affatto deluso, il film è guardabile e non raggiunge mai livelli "splatter", anche se so che i puristi possono essere rimasti delusi.
Molte scene sembrano riprese dagli Halloween di Rob Zombie, la regia è appena sufficiente, il cast ad esclusione di J.L.Curtis non è all'altezza e la tensione è pari allo zero. Nel complesso deludente
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore