Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Halo 5: Guardians

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Piattaforma: Xbox One
Genere: Sparatutto
Anno: 2015
Età consigliata: 16+ PEGI
Salvato in 6 liste dei desideri

€ 32,00

Venduto e spedito da BLANSsrl

spinner

Disponibile in 5 gg lavorativi

Solo 1 prodotto disponibile

spedizione gratuita

Quantità:
VIDEOGIOCO
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Halo 5: Guardians, in esclusiva per Xbox One, continua la storia di Master Chief e introduce un nuovo personaggio centrale nell'universo di Halo: Spartan Locke. La pace viene sconvolta quando una colonia viene inaspettatamente attaccata e quando l'umanità dell'eroe più grande viene a mancare, a Spartan Locke viene chiesto di individuare Master Chief e risolvere il mistero che minaccia l'intera galassia. Giunto in possesso di un chip dati misterioso, Petty Officer John-117, alias Master Chief, si confronterà con una nuova serie di sfide e prove in un erculeo sforzo per sopravvivere in una galassia dove ogni forma di vita intelligente viene sterminata senza pietà.
Caratteristiche:
Warzone: Nuova modalità multiplayer di proporzioni epiche che supporta battaglie a 24 giocatori con l'intervento di intelligenze artificiali alleate e nemiche. Un'azione senza respiro in cui dovrai affrontare Spartan, Covenant e Precursori e completare una serie di obiettivi
Campagna: Una nuova, intensa storia di spessore galattico: gioca nei panni del Master Chief e dello Spartan Locke in una caccia che si svolge in tre nuovi mondi.
Modalità cooperativa: La tua arma è la tua squadra. Scegli come raggiungere gli obiettivi: da solo con compagni IA o con i tuoi amici in un'esperienza cooperativa a 4 giocatori.
4
di 5
Totale 1
5
0
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Vittorio

    22/09/2019 10:41:44

    Halo è sempre una riconferma, ho giocato dal primo all'ultimo della serie e posso dire che il livello resta sempre alto. Storia appassionante e giocabilitá ben assestata.

  • Lingua: Gioco: in Italiano; Scatola & Manuale: in Italiano
  • Requisiti minimi: Sistema video: PAL, Collegamento a internet in banda larga
Note legali