Halo 5: Guardians

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Piattaforma: Xbox One
Anno: 2015
Età consigliata: 16+ PEGI
Salvato in 6 liste dei desideri

€ 29,99

Punti Premium: 30

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Halo 5: Guardians, in esclusiva per Xbox One, continua la storia di Master Chief e introduce un nuovo personaggio centrale nell'universo di Halo: Spartan Locke. La pace viene sconvolta quando una colonia viene inaspettatamente attaccata e quando l'umanità dell'eroe più grande viene a mancare, a Spartan Locke viene chiesto di individuare Master Chief e risolvere il mistero che minaccia l'intera galassia. Giunto in possesso di un chip dati misterioso, Petty Officer John-117, alias Master Chief, si confronterà con una nuova serie di sfide e prove in un erculeo sforzo per sopravvivere in una galassia dove ogni forma di vita intelligente viene sterminata senza pietà.
Caratteristiche:
Warzone: Nuova modalità multiplayer di proporzioni epiche che supporta battaglie a 24 giocatori con l'intervento di intelligenze artificiali alleate e nemiche. Un'azione senza respiro in cui dovrai affrontare Spartan, Covenant e Precursori e completare una serie di obiettivi
Campagna: Una nuova, intensa storia di spessore galattico: gioca nei panni del Master Chief e dello Spartan Locke in una caccia che si svolge in tre nuovi mondi.
Modalità cooperativa: La tua arma è la tua squadra. Scegli come raggiungere gli obiettivi: da solo con compagni IA o con i tuoi amici in un'esperienza cooperativa a 4 giocatori.
4
di 5
Totale 1
5
0
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Vittorio

    22/09/2019 10:41:44

    Halo è sempre una riconferma, ho giocato dal primo all'ultimo della serie e posso dire che il livello resta sempre alto. Storia appassionante e giocabilitá ben assestata.

  • Lingua: Gioco: in Italiano; Scatola & Manuale: in Italiano
  • Requisiti minimi: Sistema video: PAL, Collegamento a internet in banda larga
Note legali