Tom Clancy's Rainbow Six: Siege

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Piattaforma: Xbox One
Produttore: Ubisoft
Anno: 2015
Età consigliata: 18+ PEGI
Salvato in 2 liste dei desideri

€ 39,99

Punti Premium: 40

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Il multigiocatore di Tom Clancy's Rainbow Six: Siege porterà gli scontri a fuoco e la strategia a un nuovo livello, seguendo le orme dei precedenti titoli della serie.
Caratteristiche principali:
Unità antiterrorismo: Gli agenti dell'antiterrorismo sono addestrati per gestire situazioni estreme, come salvare un ostaggio, con precisione chirurgica. Specialisti delle "distanze brevi", compiono esercitazioni soprattutto in ambienti chiusi. Operano in formazioni compatte, sono esperti di combattimento ravvicinato, demolizioni e assalti coordinati.
Vivi l'assedio: Per la prima volta in Tom Clancy's Rainbow Six: Siege, i giocatori vivranno la realtà degli assedi, uno stile di assalto nuovissimo. I nemici sono in grado di trasformare l'ambiente che li circonda in una roccaforte: useranno trappole, fortificazioni e sistemi di difesa per impedire l'entrata delle squadre Rainbow. Per affrontare questa nuova sfida, i giocatori godranno di un livello di libertà mai visto prima in un titolo Tom Clancy's Rainbow Six: Siege. Combinando mappe tattiche, droni di ricognizione e un nuovo sistema di discesa con le funi, avranno a propria disposizione più opzioni di pianificazione, attacco e neutralizzazione.
Distruzione procedurale: La distruzione è il cuore dell'assedio. Sfruttando il motore Realblast proprietario di Ubisoft Montreal, i giocatori sono ora in grado di distruggere l'ambiente come mai prima d'ora. possibile sfondare le pareti per creare nuove linee di tiro, mentre soffitti e pavimenti possono essere fatti saltare per creare nuovi punti di accesso. Gli ambienti reagiscono realisticamente, dinamicamente e in modo unico in base alla dimensione e al calibro dei proiettili utilizzati o alla quantità di esplosivi piazzati. In Tom Clancy's Rainbow Six: Siege, la distruzione è un'arma e imparare a usarla alla perfezione è spesso la chiave per vincere.
5
di 5
Totale 1
5
1
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    euste23

    19/09/2019 11:54:00

    Uno dei migliori giochi in circolazione a mio parere. Per chi cerca un gioco sparatutto e allo stesso tempo tattico, questo è quello giusto.

  • Avvertenza: Questo gioco si rivolge a un pubblico maturo (18+)
  • Lingua: Gioco: in Italiano; Scatola & Manuale: in Italiano
  • Requisiti minimi: Sistema video: PAL; collegamento internet banda larga
Note legali