Hammerstein o dell'ostinazione. Una storia tedesca
- EAN: 9788806193492

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Hammerstein o dell'ostinazione. Una storia tedesca
Hans Magnus Enzensberger
€ 20,00
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (5 offerte da 11,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
20/09/2020 17:27:39
Lettura non facile, perché presuppone una buona base storica di riferimento. Detto ciò, la struttura originale del testo è ammaliante e le vicende narrate catturano tutta la nostra attenzione, dal momento che poco si conosce della resistenza al nazismo interna alle forze armate e precedente il famoso attentato a Hitler del luglio 1944. E non è finita qui: anche la ricostruzione delle vicende del Partito comunista tedesco e dei suoi rapporti con l'Unione sovietica contribuiscono a rendere questo romanzo/non romanzo un'opera unica.
-
20/01/2009 21:48:22
Finito!!! Un incubo....Non l'ho mollato solo perchè mi impongo sempre di completare un libro iniziato. In questo caso è stato puro masochismo.
-
03/12/2008 14:00:31
Non mi è piaciuto molto... devo dire dispersivo ed un po' inconcludente. Fornisce pochi spazzi di storia in un ammasso di informazioni di vita personali e forse superflui. Mi aspettavo o un romanzo storico o un testo storiografico, in realtà non è nessuna delle due cose. Peccato perchè il tema della "resistenza" tedesca al regime nazista è molto interessante per capire un popolo e un'eopca molto buia.
-
01/12/2008 08:53:28
Ho apprezzato molto il libro di Enzensberger: l'ho letto con una voglia sempre maggiore. Non è una biografia, non è un romanzo, ma come dice l'autore è più vicino ad una foto che a un quadro. Interessante poi la tecnica delle chiaccherate postume con diversi personaggi vicini al generale Hammerstein. Per me è stata anche una buona scoperta venire a conoscenza dell'esistenza di una Resistenza tedesca al nazismo: conoscevo solo quella della Rosa Bianca, limitata all'ambiente universitario.
-
20/11/2008 18:35:48
Che noia!!! va bene non fare un panegirico e non drammatizzare troppo...ma questo non è nè libro di storia nè romanzo. E' stata dura arrivare in fondo.
