L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho trovato questa pagina x caso, arrivo con un po' di ritardo rispetto agli altri commenti ma ho avuto modo di ascoltare quest’album solo di recente. Mi interessava cmq dire la mia opinione. Non ho seguito gli esordi dei BonJovi, ma a parte qualche canzone non amo molto i loro brani più vecchi. Have a nice day è un bell’album, mi è piaciuto subito. Già all’uscita la title track mi aveva fatto un’ottima impressione, un brano molto energico ed essenziale come non ne sentivo da tempo. Belle e molto cariche le ritmiche, purtroppo sento molto la mancanza dei cari vecchi soli (e Sambora è un ottimo chitarrista!), ma questa sembra sia una ormai tendenza degli artisti rock (penso agli ultimi album di Bryan Adams, Ligabue ed altri), non si sa se per cambio di stile del rock moderno oppure per pigrizia e mancanza di idee. Peccato, io vado matto per i lunghi soli. Idee in quest’album non ce ne sono molte, da un gruppo con 20 anni di carriera magari ci si aspetterebbe di più, io lo percepisco come un album (ottimo) di un gruppo di esordio, non sembra appunto un album di artisti con una così lunga esperienza. Trovo il meglio nelle prime 4 tracce (forse le più commerciali, ma non pretendo di essere un critico esperto), adoro I Want To Be Loved, le altre le trovo più anonime, ad eccezione di qualche perla qua e là. Senza dilungarmi oltre, direi in generale un buon album, sicuramente meglio delle ultime cose che avevo sentito dai Bon Jovi.
Un Cd davvero bello! Era tanto che non mi emozionavo così per i Bon Jovi. Sinceramente mi ha stupito! Un disco pieno di energia e poi..che testi! Welcome to Wherever you are,I am,Story of my Life...parole e musica si sposano come non accadeva da tento!Ripeto, non me lo aspettavo!C'è sentimento, tenacia, grinta e forti, fortissimi messaggi di speranza! A voler fare i pignoli, non mostra nullo di originalissimo, di innovativo, per quanto concerne suoni, arrangiamenti e quant'altro... Ma se il cuore batte, se il messaggio arriva, se Samborra, Brya, Torres e Bon Jovi ti entrano nell'anima, alla fine CHI SE NE FREGA! Bravi ragazzi!
Questo cd ha molte influenze new metal,è vero mancano i famosi riff di Sambora e l'estenzione vocale di jon è notelvolmente diminuita,ma non conosco e credo conoscerò mai nessuna band che mi dia brividi come loro,li ascolto ormai da cinque anni tutti i giorni della mia vita e posso confermare che:SONO STATI,SONO E SARANNO SEMPRE I MIGLIORI!!!!!!!!!!!!!!forza jon
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore