Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Stripe PDP Libri EN
HBR Classics Boxed Set (16 Books) - Harvard Business Review,Clayton M. Christensen,Jim Collins - cover
HBR Classics Boxed Set (16 Books) - Harvard Business Review,Clayton M. Christensen,Jim Collins - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
HBR Classics Boxed Set (16 Books)
Disponibile in 5 giorni lavorativi
117,56 €
-5% 123,75 €
117,56 € 123,75 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
117,56 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
117,56 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
HBR Classics Boxed Set (16 Books) - Harvard Business Review,Clayton M. Christensen,Jim Collins - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


The classic Harvard Business Review articles every manager and aspiring leader should read--and share with their teams--from such bestselling Harvard Business Review authors as Peter Drucker, Clayton Christensen, John Kotter, Daniel Goleman, Jim Collins, Gary Hamel, W. Chan Kim, Renee Mauborgne, and many more. Each compact book represents the most important ideas on management, leadership, and life. Build your professional library and advance your career with these 16 timeless business classics. The HBR Classics Boxed Set includes: Peter Drucker's bestselling "Managing Oneself," "What Makes an Effective Executive," and "The Theory of the Business"; Clayton Christensen's inspiring "How Will You Measure Your Life?"; Daniel Goleman's articles on emotional intelligence--"Leadership That Gets Results" and "What Makes a Leader?"; author of Good to Great Jim Collins's "Turning Goals into Results"; W. Chan Kim and Renee Mauborgne's "Blue Ocean Leadership" and "Red Ocean Traps"; John Kotter's "Managing Your Boss"; Jon Katzenbach and Douglas Smith's "The Discipline of Teams"; Gary Hamel and C.K. Prahalad's "Strategic Intent"; William A. Sahlman's "How to Write a Great Business Plan"; Chris Argyris's "Teaching Smart People How to Learn"; Theodore Levitt's "Marketing Myopia"; Joseph B. Pine's "Do You Want to Keep Your Customers Forever?". The Harvard Business Review Classics series offers you the opportunity to make seminal Harvard Business Review articles a part of your permanent management library. Each highly readable volume contains a groundbreaking idea that continues to shape best practices and inspire countless managers around the world--and will have a direct impact on you today and for years to come.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Harvard Business Review Classics
2017
Mixed media product
1280 p.
Testo in English
165 x 107 mm
9781633693128

Conosci l'autore

Clayton M. Christensen

1952, Salt Lake City (Utah)

Insegna alla Harvard Business School. Autore di diversi saggi, è stato insignito cinque volte del Premio McKinsey per il migliore articolo della «Harvard Business Review». Nel 2011 è stato nominato da "Thinkers50" uno dei più influenti «business thinker». Mondadori ha pubblicato "Fare i conti con la vita" e, nel 2013,"Il bilancio della vita. La mia malattia e i veri valori dell'esistenza".

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore