Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Stripe PDP Libri EN
HBR Guide to Buying a Small Business: Think Big, Buy Small, Own Your Own Company - Richard S. Ruback,Royce Yudkoff - cover
HBR Guide to Buying a Small Business: Think Big, Buy Small, Own Your Own Company - Richard S. Ruback,Royce Yudkoff - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
HBR Guide to Buying a Small Business: Think Big, Buy Small, Own Your Own Company
Disponibile in 5 giorni lavorativi
16,62 €
-5% 17,49 €
16,62 € 17,49 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
16,62 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
16,62 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
HBR Guide to Buying a Small Business: Think Big, Buy Small, Own Your Own Company - Richard S. Ruback,Royce Yudkoff - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Think big, buy small. Are you looking for an alternative to a career path at a big firm? Does founding your own start-up seem too risky? There is a radical third path open to you: You can buy a small business and run it as CEO. Purchasing a small company offers significant financial rewards—as well as personal and professional fulfillment. Leading a firm means you can be your own boss, put your executive skills to work, fashion a company environment that meets your own needs, and profit directly from your success. But finding the right business to buy and closing the deal isn't always easy. In the HBR Guide to Buying a Small Business, Harvard Business School professors Richard Ruback and Royce Yudkoff help you: Determine if this path is right for you Raise capital for your acquisition Find and evaluate the right prospects Avoid the pitfalls that could derail your search Understand why a "dull" business might be the best investment Negotiate a potential deal with the seller Avoid deals that fall through at the last minute
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

HBR Guide Series
2017
Paperback / softback
320 p.
Testo in English
228 x 127 mm
354 gr.
9781633692503
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore