Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Healthcare Marketing: Creating a Culture of Excellence - Kerri M. Camp - cover
Healthcare Marketing: Creating a Culture of Excellence - Kerri M. Camp - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Healthcare Marketing: Creating a Culture of Excellence
Disponibilità in 2 settimane
62,80 €
62,80 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
62,80 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
62,80 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Healthcare Marketing: Creating a Culture of Excellence - Kerri M. Camp - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Healthcare Marketing: Creating a Culture of Excellence introduces healthcare professionals to comprehensive strategies for enhancing the patient experience and fostering excellence within healthcare organizations. The text focuses on combining marketing concepts with management principles, ensuring that patient satisfaction is incorporated throughout the patient experience. The book covers an array of topics—from understanding the healthcare environment, including types and characteristics of healthcare organizations and patient satisfaction roles, to the development and execution of effective healthcare marketing strategies. It explores the intricacies of patient experience surveys such as HCAHPS and CG-CAHPS and presents insights into the importance of professional sales in business-to-business marketing within healthcare. Chapters on navigating crises and building resilient teams are included, providing strategies to improve teamwork and manage challenging times effectively. The book emphasizes key aspects of healthcare marketing with practical scenarios and case studies that foster understanding and application of principles to real-world situations. The inclusion of professional insights from healthcare practitioners further enriches the material, anchoring theoretical concepts within the depths of industry experience. Recommended for courses in healthcare administration and marketing, the book provides foundational knowledge and strategic tools for those focused on optimizing the healthcare experience and the organizational culture that supports it.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2025
Paperback / softback
212 p.
Testo in English
9798823364607
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore