L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Here comes the devil" / "STATO: USATO BUONE CONDIZIONI" / "NOTE: FUORI CATALOGO" - "VERSIONE NOLEGGIO
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mettersi a vedere questo film è come accomodarsi nella macchina del tempo e ritornare alla "Sexploitation" del 1970 con l'aggravante che in quegli anni quelle pellicole avevano quel dilettantismo ostentato che donava loro una patina naif, mentre ora parliamo di una brutta rievocazione di quegli anni fatta da un regista che forse non ha ancora trovato la sua piena maturazione. O almeno così sembra. Si può passar sopra alla fissa del sesso che sembra avere questo mister (non è possibile che i due protagonisti pensino solo a consumare appetiti sessuali o a titillarsi anche nelle situazioni emotivamente più complesse: incomprensibile anche la lunga sequenza lesbo iniziale) ma non si può passare sopra su tutta una serie di strafalcioni tecnici che "allietano" la visione oppure su musiche decisamente inopportune. La cosa che fa innervosire di più è che il film poteva avere tutte le potenzialità per essere qualcosa di gradevole e forse di più: sono evidenti i richiami a Picnic ad Hanging Rock e anche quelli a Rosemary's baby e non nascondo che leggendo la trama mi sembrava di aver scoperto un piccolo cult. E invece (aimè) non è andata così. Girato con stile anni '70, Here comes the devil è un film che disturba non per quello che racconta ma per il modo immondo in cui lo racconta; dilettantesco oltre ogni forma di giustificazione. Quasi da far rimpiangere i film della Asylum. E ho detto tutto. E fior di analisi di sottotesti che a mio parere esulano totalmente dalle intenzioni dell'autore di questa pellicola, l'Adrian Garcia Bogliano che il film se lo è scritto pure. Però per qualcuno sesso, sangue e Diavolo in dosi generose può anche essere un cocktail accattivante. Ma il problema è che siamo in un Horror e non in un porno soft.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore