L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Hideout è un volumetto autoconclusivo di sole 224 pagine, che vi catapulterà nella vita e nei pensieri di un giovane scrittore destinato a perdere progressivamente la ragione ... un grande amore che poi così grande in realtà forse non era, un futuro che prometteva successo e fortuna che all'improvviso si inceppa ed un tremendo dolore di cui verremo a conoscenza pian piano, attraverso luminosissimi flashback che ci riporteranno ad un passato gioioso (in contrapposizione ad un presente cupo e tetro). Tutto questo porterà il nostro Seiichi a giocarsi il tutto per tutto nei confronti della moglie Miki.Una pausa ... per cancellare il passato e per ricominciare ad essere una famiglia nonostante tutto. Una vacanza su un' isola per ridare smalto ad un rapporto ormai incrinato da troppe incomprensioni. Ma Saiichi è un uomo esasperato dagli eventi, che in realtà ha in mente un piano ben preciso...Cupo, con tavole molto belle e ricche di dettagli, Hideout è una vera e propria discesa negli inferi. Ci ritroveremo infatti a vagare insieme a Saichii attraverso i cunicoli opprimenti di una grotta maledetta, nel timore, costante, di non riuscire a vedere la luce e che "Qualcosa" possa colpire ed avere la meglio. Hideout è un'opera cupa e feroce, la drammaticità degli eventi ci viene svelata man mano, così come la complessa personalità del protagonista, solo all'apparenza mite e conciliante. Questo volumetto si configura, alla fine, come un vero e proprio horror psicologico, in cui la violenza e gli elementi splatter sono comunque ben presenti. Un gioiellino che mi sento di consigliare
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore