Hitman. L'assassino

Hitman

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Hitman
Regia: Xavier Gens
Paese: Stati Uniti; Francia
Anno: 2007
Supporto: Blu-ray
Salvato in 1 lista dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray

Altri venditori

Mostra tutti (9 offerte da 6,53 €)

L'Agente 47, una spietata macchina di morte e il migliore nel suo campo, ha da anni alle calcagna un implacabile agente dell'Interpol. Durante l'ultimo incarico, l'omicidio di un politico russo assetato di potere, l'Agente 47 resta invischiato in una cospirazione su vasta scala. Il lavoro si complica ulteriormente quando l'agente si trova inaspettatamente attratto da una bellissima prostituta, Nika, un destabilizzante imprevisto nella vita e nel lavoro di alta precisione dell' Agente 47.
3
di 5
Totale 1
5
0
4
0
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Marianna

    19/09/2018 23:29:17

    Essendo una fan dei videogames Hitman, ero piuttosto preoccupata riguardo a questo film che si basa su di essi. Infatti i film tratti dai videogiochi sono di norma brutti. Però dopo avere visto il film, riconoscoe che sono rimasta piacevolmente sorpresa. Perché, nonostante la critica lo abbia stroncato, è un film decente. Certo non è materiale da Oscar. Ma Timothy Olyphant interpreta in maniera sorprendentemente buona l'agente 47. Per chi conosce la quasi completa mancanza di sentimentalismo dell'agente 47 la parentesi romantica risulta forzata . Anche se il personaggio rimane sostanzialmente fedele a quello dei videogames. Il film è molto violento, e 47 è un killer a sangue freddo come deve appunto essere. Le scene di combattimento con gli altri assassini dell'agenzia sono ben girate e spettacolari. La qualità del Blu ray è passabile e niente più. Esiste un remake del 2015, ma questo film gli è superiore.

  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment, 2008
  • Distribuzione: The Walt Disney Company Italia
  • Durata: 100 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD);Spagnolo (DTS 5.1);Russo (DTS 5.1);Ceco (DTS 5.1);Ungherese (DTS 5.1);Polacco (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Lingua sottotitoli: Arabo; Bulgaro; Ceco; Estone; Greco; Inglese; Italiano; Lituano; Polacco; Portoghese; Rumeno; Russo; Serbo-croato; Sloveno; Spagnolo; Turco; Ungherese
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • AreaB
  • Contenuti: scene inedite in lingua originale: scene tagliate; finale alternativo; speciale: "Nel mirino" - "Film e videogiochi" - "Strumenti di distruzione"; dietro le quinte (making of): "Comporre la colonna sonora"; errori: sequenze di gag; trailers
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali