Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Hitting the Curveballs: How Crisis Can Strengthen and Grow Your Business - Jay Myers - cover
Hitting the Curveballs: How Crisis Can Strengthen and Grow Your Business - Jay Myers - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Hitting the Curveballs: How Crisis Can Strengthen and Grow Your Business
Disponibilità in 2 settimane
18,10 €
18,10 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
18,10 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
18,10 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Hitting the Curveballs: How Crisis Can Strengthen and Grow Your Business - Jay Myers - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Starting a business can be easy. Doubling revenue after losing 80 percent of the company's sales team in the depths of the worst recession in 80 years---not so much. Statistics from the "Great Recession" have been grim: 200,000 small businesses across the country were forced to close their doors over the past five years, causing a loss of over 3 million jobs. Given those kind of numbers, most small businesses are happy to simply survive these days. But Jay Myers, founder and CEO of Interactive Solutions, Inc. (ISI), headquartered in Memphis, Tennessee, took a different approach. Myers and his company made a conscious decision in 2007 that they were "not going to participate in the recession" and weathered both personal and professional crisis to not only strengthen the company but grow ISI's business like never before. A storyteller at heart, Myers offers readers plenty of solid tips and practical advice that any entrepreneur and small business owner can appreciate and apply. But he also challenges these same entrepreneurs and small business owners to get "out of their comfort zone" and embrace creative new strategies such as employee accountability and second chances, niche marketing, and using your book as your hook. Myers shows small business owners and entrepreneurs to not only hit the curveballs that are thrown their way, but actually use them to grow their business like never before.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2014
Paperback / softback
160 p.
Testo in English
215 x 139 mm
235 gr.
9781614487166
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore