Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Recensioni Lo Hobbit. Un viaggio inaspettato (5 DVD)

Lo Hobbit. Un viaggio inaspettato (5 DVD) Ian McKellen, Martin Freeman, Richard Armitage, James Nesbitt, Ken Stott, Elijah Wood Warner Home Video
€ 11,99
  • User Icon
    Tom
    15/05/2020 09:10:41

    Sebbene Il film rimanga fedele al libro di Tolkien, si assiste all’introduzione di alcuni nuovi personaggi che arricchiscono la storia ed il percorso che Bilbo affronterà. L’eterna lotta tra il bene e il male viene qui affrontata con toni meno fiabeschi rispetto al libro, con l’obiettivo di elevare l’opera ad un livello superiore. L’insegnamento più profondo che secondo me si può trarre dalla storia è che bisogna spingersi oltre i propri limiti per comprendere realmente la propria essenza e quella del mondo che ci circonda. Per chi come me ha amato la magnifica saga del Signore degli anelli, lo Hobbit rappresenta un’occasione attraverso cui è possibile immergersi ancora una volta nel fantastico mondo della terra di mezzo. Primo di una nuova trilogia prequel e ambientato 60 anni prima delle vicende della trilogia dell’anello, il film racconta di come Bilbo sia venuto in possesso dell’anello e della sua grande avventura tra i regni di uomini,elfi e nani. Lo consiglio sicuramente!

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    08/01/2020 10:11:35

    Avendo adorato questa trilogia al cinema, non potevo non comprarne il Dvd. In più questa versione è quella estesa, quindi completa, con scene inedite che non sono state mostrate al cinema. Lo consiglio assolutamente!!

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    03/12/2019 23:47:52

    Film + contenuti extra fantstici. consigliato per gli amanti fantasy ed effetti speciali

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    21/09/2019 14:40:27

    Per chi come me ha amato la magnifica saga del Signore degli anelli, lo Hobbit rappresenta un’occasione attraverso cui è possibile immergersi ancora una volta nel fantastico mondo della terra di mezzo. Primo di una nuova trilogia prequel e ambientato 60 anni prima delle vicende della trilogia dell’anello, il film racconta di come Bilbo sia venuto in possesso dell’anello e della sua grande avventura tra i regni di uomini,elfi e nani. Sebbene Il film rimanga fedele al libro di Tolkien, si assiste all’introduzione di alcuni nuovi personaggi che arricchiscono la storia ed il percorso che Bilbo affronterà. L’eterna lotta tra il bene e il male viene qui affrontata con toni meno fiabeschi rispetto al libro, con l’obiettivo di elevare l’opera ad un livello superiore. L’insegnamento più profondo che secondo me si può trarre dalla storia è che bisogna spingersi oltre i propri limiti per comprendere realmente la propria essenza e quella del mondo che ci circonda. Lo consiglio sicuramente!

    Leggi di più Riduci