L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
King viene definito come il re del terrore, definizione che, oltre a stargli stretta perché non rende giustizia alle sue capacità, non sempre corrisponde al vero. Li ho letti quasi tutti e Holly è l'unico che davvero fa paura, soprattutto a lettura completata. La coppietta diabolica non soltanto potrebbe essere quella della porta accanto, ma si riferisce a pratiche reali, poco date... in pasto ai media, ma reali. Romanzo che è come un tarlo, lavora dentro, lentamente e che serve a King per mettere a punto uno dei suoi personaggi più riusciti, Holly, la detective improbabile.
Stephen King è una garanzia. La storia ti cattura, al punto che non vedi l'ora di arrivare al finale.
Sono rimasta davvero delusa da Holly, che peccato perché avevo delle alte aspettative... Il personaggio di Holly non mi piace, sembra sempre imbambolata, come se fosse l'asino in mezzo ai suoni, è vero che esce da un periodo difficile, ma veramente molto piatta... Per il resto, non c'è suspense, non c'è tensione, è vero che da subito si sa chi sono i killer, però questo non vuol dire che il romanzo debba essere noioso. I personaggi secondari a un tratto li ho proprio odiati, ma perché King me li ha fatti odiare! Capitoli interi lunghissimi in cui si parlava solo di questi personaggi secondari di cui, in fondo, ai fini della trama non servivano a nulla, solo per allungare il brodo, poi magari a fine di quei capitoli ti inseriva qualcosa di attinente alla storia, boh non ho amato questa scelta, forse serviva ad approfondire dei personaggi di cui però, in fin dei conti, a me non interessava. Si riprende nell'ultima parte del libro, in cui c'è un po' di azione, ma appena accennata eh, però quel po' ha movimentato almeno le cose per 5 minuti. Una delusione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore