Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Stripe PDP Libri EN
Hospitality and Tourism Marketing: Building Customer Driven Hospitality and Tourism Organizations - Robert Ebo Hinson,Ishmael Mensah,George Kofi Amoako - cover
Hospitality and Tourism Marketing: Building Customer Driven Hospitality and Tourism Organizations - Robert Ebo Hinson,Ishmael Mensah,George Kofi Amoako - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Hospitality and Tourism Marketing: Building Customer Driven Hospitality and Tourism Organizations
Disponibile in 5 giorni lavorativi
62,93 €
-5% 66,24 €
62,93 € 66,24 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
62,93 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
62,93 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Hospitality and Tourism Marketing: Building Customer Driven Hospitality and Tourism Organizations - Robert Ebo Hinson,Ishmael Mensah,George Kofi Amoako - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Hospitality and Tourism Marketing: Building Customer Driven Hospitality and Tourism Organizations is an absolutely crucial book in light of the world post COVID-19. Following the pandemic, big hotel chains like the Accor Group and Marriot closed outlets, but post COVID-19, the global hospitality and tourism sector is bouncing back. In bouncing back though, the pandemic brought to the fore the absolute need for high levels of customer centricity in a world that was gripped by fear. This new Hospitality and Tourism (H&T) Marketing book takes a customer-oriented approach to discussing marketing discipline in the global H&T sector. With chapters spanning topics like service characteristics of hospitality and tourism marketing, people management strategies for service businesses, consumer behaviour, designing and building brands, electronic marketing, internet marketing, database marketing, and direct marketing and relationship marketing, this book has the right balance of technology and consumer-oriented topics to provide the right balance for tourism marketing practitioners post pandemic.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
Paperback / softback
352 p.
Testo in English
254 x 178 mm
690 gr.
9781032688473
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore