Hotel Ambient (Expanded Edition) - Vinile LP di Moby

Hotel Ambient (Expanded Edition)

0 recensioni
Scrivi una recensione
Artisti: Moby
Supporto: Vinile LP
Numero supporti: 3
Etichetta: BMG
Data di pubblicazione: 1 marzo 2017
  • EAN: 5060236632678
Ambient fu originariamente pubblicato come bonus disc nella prima edizione dell’album Hotel nel 2005. Il bonus album contiene uno dei migliori lavori fatti da Moby in ambito ambient. A questa nuova edizione sono stati aggiunti alcuni brani che finora erano rimasti inediti e tutti sono stati rimasterizzati.
14 tracce che mostrano le vere radici di Moby che spaziano da Philip Glass, Steve Reich e Brian Eno alla techno di Detroit e la sperimentazione tipica di certe pubblicazioni della Warp Records.
Disco 1
1
Swear
2
Snowball
3
Blue Paper
4
Homeward Angel
5
Chord Sounds
Disco 2
1
Not Sensitive
2
Lilly
3
May 04 Two
4
The Come Down
5
Overlands
Disco 3
1
Live Forever
2
Aerial
3
Spaired
4
Live Forever
  • Moby Cover

    Richard Melville Hall (Moby) è nato a New York ed è cresciuto in Connecticut, dove ha iniziato a fare musica a 9 anni, suonando la chitarra classica e studiando teoria musicale. A 14 anni ha iniziato a suonare in un gruppo hardcore punk 'The Vatican Commandoes'. Successivamente si è unito alla band post-punk 'Awol' mentre studiava filosofia all'università del Connecticut. Ha iniziato la sua attività di djing già negli anni del college, proseguendo poi negli anni Ottanta a New York sulla scena house e hip-hop, lavorando in clubs come MARS, Red Zone, mk, e The Palladium.Ha realizzato il suo primo singolo, Go nel 1991 (incluso da Rolling Stones tra i best records of all time), e da allora ha sempre prodotto album. I suoi dischi hanno venduto più... Approfondisci
| Vedi di più >
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali