Hotel Ambient (Expanded Edition) - Vinile LP di Moby

Hotel Ambient (Expanded Edition)

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Moby
Supporto: Vinile LP
Numero supporti: 3
Etichetta: BMG
Data di pubblicazione: 1 marzo 2017
  • EAN: 5060236632678
Salvato in 3 liste dei desideri
Ambient fu originariamente pubblicato come bonus disc nella prima edizione dell’album Hotel nel 2005. Il bonus album contiene uno dei migliori lavori fatti da Moby in ambito ambient. A questa nuova edizione sono stati aggiunti alcuni brani che finora erano rimasti inediti e tutti sono stati rimasterizzati.
14 tracce che mostrano le vere radici di Moby che spaziano da Philip Glass, Steve Reich e Brian Eno alla techno di Detroit e la sperimentazione tipica di certe pubblicazioni della Warp Records.
Disco 1
1
Swear
2
Snowball
3
Blue Paper
4
Homeward Angel
5
Chord Sounds
Disco 2
1
Not Sensitive
2
Lilly
3
May 04 Two
4
The Come Down
5
Overlands
Disco 3
1
Live Forever
2
Aerial
3
Spaired
4
Live Forever
  • Moby Cover

    Richard Melville Hall (Moby) è nato a New York ed è cresciuto in Connecticut, dove ha iniziato a fare musica a 9 anni, suonando la chitarra classica e studiando teoria musicale. A 14 anni ha iniziato a suonare in un gruppo hardcore punk 'The Vatican Commandoes'. Successivamente si è unito alla band post-punk 'Awol' mentre studiava filosofia all'università del Connecticut. Ha iniziato la sua attività di djing già negli anni del college, proseguendo poi negli anni Ottanta a New York sulla scena house e hip-hop, lavorando in clubs come MARS, Red Zone, mk, e The Palladium.Ha realizzato il suo primo singolo, Go nel 1991 (incluso da Rolling Stones tra i best records of all time), e da allora ha sempre prodotto album. I suoi dischi hanno venduto più... Approfondisci
Note legali