Walls - Vinile LP di Louis Tomlinson

Walls

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Louis Tomlinson
Supporto: Vinile LP
Numero supporti: 1
Etichetta: Syco Music
Data di pubblicazione: 31 gennaio 2020
  • EAN: 0190758096919

nella classifica Bestseller di IBS Vinili Pop Rock internazionale - Pop Music

Salvato in 11 liste dei desideri
Edizione in vinile
È "Walls" il titolo dell'attesissimo album di debutto di Louis Tomlinson. Mezzo miliardo di views su YouTube, oltre 60 milioni di follower sui social, più di 100 milioni di album venduti in tutto il mondo insieme ai One Direction, un singolo con Bebe Rexha ("Back To You") e uno con Steve Aoki ("Just Hold On"), amatissimo e supportato da una delle fanbase più entusiaste di sempre, Tomlinson pubblica "Walls", all'interno del quale sono contenuti anche i singoli "Two Of Us", "Kill My Mind", "We Made It" e "Don't Let It Break Your Heart".
Disco 1
1
Kill My Mind
2
Don't Let It Break Your Heart
3
Two of Us
4
We Made It
5
Too Young
6
Walls
7
Habit
8
Always You
9
Fearless
10
Perfect Now
11
Defenceless
12
Only the Brave
5
di 5
Totale 3
5
3
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Rebecca

    24/08/2020 09:45:16

    Un capolavoro. Ho aspettato con ansia l'uscita del suo primo album da solista e mi ha stupita: Louis è riuscito a creare un album senza canzoni "skippabili". Date tutti un'opportunità a questo ragazzo, ad un ragazzo che si merita molta più notorietà di quella che ha attualmente

  • User Icon

    Marika

    25/05/2020 13:46:04

    Dopo aver aspettato questo album posso finalmente dire quanto tutta l'attesa sia valsa la pena. Louis ha creato un album di debutto spettacolare, con melodie bellissime e testi emozionanti. I testi scritti da Louis sono tendenzialmente semplici e diretti (ma sempre pensati e mai banali). Questo è proprio ciò che rende queste canzoni speciali, perché da ascoltatori è facile e quasi istintivo immedesimarsi in ciò che racconta e creare quindi un legame con la musica. All'interno dell'album si possono trovare sia canzoni ritmate come Kill My Mind e Always You, che fanno venir voglia di cantare a squarciagola e scatenarsi, sia ballad più tristi e malinconiche che fanno emozionare (come Two of Us e Too Young). Ascoltando questo album si può imparare a conoscere l'artista; in un certo senso è come avere accesso al suo diario personale, in cui racconta i suoi momenti felici, il suo lutto e la sua storia d'amore vissuta tra alti e bassi.

  • User Icon

    Stephanie

    05/02/2020 19:49:23

    una voce come poche, quella di Louis Tomlinson.

Note legali