L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Una testimonianza che dimostra come l'Uomo abbia la memoria corta, passa da un genocidio di massa all'altro come se fosse la cosa piu' naturale della Terra. La cosa che piu' paralizza e' la facilita' con la quale si puo' trasformare una persona amica un vicino di casa un compagno di vita, una persona da sempre cordiale bonaria in uno dei piu' brutali assassini a sangue freddo, un carnefice abietto che sparge sangue umano con tanta naturalezza come se fosse il gesto piu' comune da compiere in un qualsiasi momento. Ed e' la riprova di come e' altrettanto facile per i grandi della Terra, coloro che possono ma non lo fanno, nascondere la testa sotto un cumulo di immaginarie menzogne per non fermare il genocidio in atto. L'Uomo ha la memoria troppo corta, la storia insegna eppure l'Uomo non impara nulla. Un libro consigliatissimo da leggere assolutamente, ricco di dettagli aberranti ma reali.
Libro agghiacciante, scritto da chi ha vissuto davvero una storia così pazzesca che si fatica a credere che sia potuta accadere. Avevo visto il film, anch'esso ben fatto, ma come sempre accade il libro è tutta un'altra cosa... Onestamente non saprei nemmeno come commentarlo: leggetelo e basta, merita per davvero.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore